Invio presso CMO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cardile domenico
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 06, 2012 11:48 pm

Invio presso CMO

Messaggio da cardile domenico »

Caro Avv.to sono un Ass.te Capo ho 46 anni e a Dicembre 20 anni di servizio, altri 3 di servizio militare. In atto sono stato posto in aspettativa speciale, pertanto corro e vado in bici. Stò benissimo.
A causa di una Angina instabile, nonostante il mio impegno per rientrare in servizio, il 27 Luglio sono stato dichiarato NON IDONEO PERMANENTEMENTE AI SERVIZIO D'ISTITUTO. Mi è stato consigliato di presentare la causa di servizio e pertanto sono in attesa e lo sarò per parecchio tempo. Volevo chiederLe se era obbligo del mio Ufficio sanitario inviarmi presso la CMO, o invece era una sua possibilità farlo? Lo chiedo perchè mi risulta che non è affatto automatico questo passaggio. Grazie anticipatamente


Rispondi