FIGLI E' FIGLIASTRI.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
NIK61
Attività iniziale
Attività iniziale

FIGLI E' FIGLIASTRI.

Messaggio da NIK61 »

Un saluto a tutti, premetto con il dire che sono un Brig. con 33 anni di servizio. Questa affronto che mi e' capitato no mi era mai successo prima. Faccio servizio ad una Stazione distaccata, Rientrato dal riposo medico, mi chiama il comandante riferendomi che l'ufficio ove veniva occupato da me, l'avevano adibito a stanza reperti, pertanto in mia assenza tutta la mia roba sia militare che privata era stata messa in uno scatolone. A mia richiesta come mai non ero stato avvisato in quanto ero reperibile presso la mia abitazione, lo stesso riferiva che non voleva disturbarmi. Vado a vedere la mia roba e' con sommo dispiacere vedo che il cappello di servizio era non solo rotto, ma all'interno avevano depositato anche il posacenere con la cenere, la mia valigetta messa sopra la roba fragile, il secondo serbatoio della pistola bene in vista, il tutto in una stanza di facile accesso anche alla signora delle pulizie. Chiedo spiegazione al Comandante, lo stesso mi riferisce che lui era in ferie, mentre chi aveva provveduto a fare il trasloco delle masserizie era stato il Sottordine unitamente ad un Carabiniere, lui aveva dato solo il consenso in quanto contattato telefonicamente. Adesso mi chiedo sono comportamenti da tenere? Vi sono dei regolamenti? E' stata violata la mia Privacy? Io adesso cosa devo fare? Rendere pane per focaccia? In quanto il Sottordine, la stanza adibita a sala convegno la usa per buttarci tutta la sua roba sia Militare che privata. La sua moto personale la parcheggia all'interno del garage della caserma, quando mangia in caserma lascia tutto sporco, aspettando che qualche Carabiniere pulisce, manda il Carabiniere a farsi fare la spesa. Adesso mi ritrovo anche senza postazione. Cosa mi consigliate? Buone ferie a tutti.

yerri63

Re: FIGLI E' FIGLIASTRI.

Messaggio da yerri63 »

ti meravigli perchè accadono ancora queste cose,hai detto che sei brig. di 33 anni di servizio non dovresti neanche raccontarle queste cose tanto lo sappiamo tutti come si vive in caserma,ti racconto il mio caso sono stato per un bel po di tempo in aspettativa per malattia,un bel giorno vado in caserma per prelevare degli oggetti dal mio armadio chiuso a chiave e la sorpresa e che il mio armadio non c'èra più,chiedevo informazionio al mio comandamde,la risposta e stata che l'armadio serviva al comandande per cui lo aveva trasferito nella sua stanza , minacciavo il comandante di denunciarlo per appropiazione indebita e comunicavo il tutto al comandante della compagnia che in un attimo invitava al comandante di trasferie l'armadio in questione al suo posto se non voleva beccarsi una denuncia.C'è tanta arroganza in questi comandanti di quattro soldi.ti saluto
Roy Batty
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Roy Batty »

Potrebbe esserci il reato di danneggiamento e di appropriazione indebita. Chiedi all'avvocato.
batt57

Messaggio da batt57 »

Approprazione indebita, si configura quando io affido una cosa mia a te a qualsia titolo, e successivamente nonostante io te la richiedo indietro, tu te la trattieni.
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

Scusa se te lo dico ma con 33 anni di servizio dovresti pigliarli e mettergli il fiocco in testa e dirgli che sono una banda di buffoni tutti quanti!
Rispondi