Modello PA04 arrivato !!!

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Modello PA04 arrivato !!!

Messaggio da Alex2010 »

Miracolosamente dopo 5 mesi e 10 giorni anche a me è arrivato il modello PA04. :shock: :shock:

Ho dato uno sguardo frettoloso, poi con calma analizzerò meglio il tutto, ad ogni modo vi fornisco le prime informazioni:

- una copia è stata inviata a me e l'altra (tramite raccomandata) all'INPS-ExINPDAP di residenza....anzichè a quella di servizio...(errore???)

- è riportata invalidità assoluta e permanente qualsiasi proficuo lavoro / inf.stato anzichè alle mansioni (altro errore???)

- Periodo utile ai fini pensionistici 18 AA - 7 MM - 20 GG (il calcolo però è stato fatto su 15 AA - MM 6 - GG 27)

- Buona Uscita 23240 euro (poi ci sono forse alltre 3800 euro che non ho capito se devo aggiungere o meno)

- I sei scatti mi sembrano già compresi

- Qualifica : Assistente....in attesa di Ricevere la Promozione ad Assistente Capo (si spera)....

Se servono altre info chiedete pure :mrgreen: :mrgreen:

Io adesso mi preparo a combattere con l'inpdap di residenza e servizio e poi devo studiare un pò l'eventuale ricorso verso il provvedimento del DAP :wink: :wink: :wink:

A proposito sapete mica se ho un tempo limite per fare ricorso (che poi non è proprio corretto definirlo un ricorso)??? :?: :?: :?:

francescob
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Modello PA04 arrivato !!!

Messaggio da francescob »

Ciao ,volevo chiederti ,cosa è il modello PA04? la buona uscita s'intende per i 18 anni e 7 mesi trascorsi nel corpo?I scatti sono quelli che si pagano ogni 5 anni?Perchè se fosse così come fai ad averne 6?
Grazie! :wink:
ELPOCHO

Messaggio da ELPOCHO »

Ciao Alex, ma l'importo lordo non l'hai postato . . .. . :wink: :wink:
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Alex2010 »

ELPOCHO ha scritto:Ciao Alex, ma l'importo lordo non l'hai postato . . .. . :wink: :wink:
Ops...dimenticanza....6655,47 euro (in questo caso lordo = netto) :|
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Alex2010 »

francescob ha scritto: Ciao ,volevo chiederti ,cosa è il modello PA04?
E' il modello in cui sono ripartati i dati lavorativi/pensionistici che viene compilato a seguito di riforma e poi inviato alla sede inpdap di competenza per il pagamento di quanto dovuto (se dovuto).
francescob ha scritto: la buona uscita s'intende per i 18 anni e 7 mesi trascorsi nel corpo?
Questo è il servizio utile ai fini del diritto.
Ai fini del calcolo TFS immagino sia stato calcolato tutto su 15 anni e 8 mesi circa.
francescob ha scritto: I scatti sono quelli che si pagano ogni 5 anni?Perchè se fosse così come fai ad averne 6?
Ne ho 6 perchè io sono raccomandato :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo naturalmente, gli scatti di cui parlo sono questi:
http://geronimo.ilcannocchiale.it/post/2588945.html" onclick="window.open(this.href);return false;
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Alex2010 ha scritto:
E' il modello in cui sono ripartati i dati lavorativi/pensionistici che viene compilato a seguito di riforma e poi inviato alla sede inpdap di competenza per il pagamento di quanto dovuto (se dovuto).
francescob ha scritto: la buona uscita s'intende per i 18 anni e 7 mesi trascorsi nel corpo?
Ai fini del calcolo TFS immagino sia stato calcolato tutto su 15 anni e 8 mesi circa.
francescob ha scritto: I scatti sono quelli che si pagano ogni 5 anni?Perchè se fosse così come fai ad averne 6?
http://geronimo.ilcannocchiale.it/post/2588945.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si Alex2010, se non ne hai riscattato ai fini del tfs, gli altri sono automatici!!!!!!!!! :) :)
Stagli addosso, in modo che evadano il prima possibile!!!!!!! :?
Ciao
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Alex2010 »

lory61 ha scritto: se non ne hai riscattato ai fini del tfs, gli altri sono automatici!!!!!!!!! :) :)
Rimanda oggi, rimanda domani alla fine non ho riscattato nulla :roll: :roll: [/quote]
lory61 ha scritto: Stagli addosso, in modo che evadano il prima possibile!!!!!!! :?
Ho imparato la lezione !!!
Questa volta sarò la loro ombra 8) 8)

Devo decidere in quale InpsEx-Inpdap andare, dato che l'istituto ha inviato la pratica pensionistica a quello della Sede di Servizio, mentre il ministero ha inviato il modello a quello di Residenza....che comunque tra loro distano 40/50 km....quindi per me uno vale l'altro visto che io sono nel mezzo 8) 8)

A sensazione scelgo quello di Residenza....dove c'è (o meglio ci dovrebbe essere) il Modello PA04.

Cioè tutta la storia pare 'na barzelletta.....eppure è vero.....e non è neanche finita.... :( :( :(
franck
Disponibile
Disponibile

Re: Modello PA04 arrivato!!!sbagliato!!! aiuto!!

Messaggio da franck »

ciao a tutti!!!ho ricevuto il famigerato modPA04 una decina di gg fa, l'ho guardato velocemente e solo stasera riguardandolo bene (avevo mia madre ricoverata in rianimazione) ho visto che nn mi hanno contato 1 anno,domani vado all'indapt e spero di risolvere la matassa!!!cosa mi consigliate in quanto su mod è sbagliata la data di arruolamento!!!grazie a tutti per le risposte, qualcuno penserà che sono un po rinco...ma sto passando un periodo difficile per i miei vecchi!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Modello PA04 arrivato!!!sbagliato!!! aiuto!!

Messaggio da gino59 »

franck ha scritto:ciao a tutti!!!ho ricevuto il famigerato modPA04 una decina di gg fa, l'ho guardato velocemente e solo stasera riguardandolo bene (avevo mia madre ricoverata in rianimazione) ho visto che nn mi hanno contato 1 anno,domani vado all'indapt e spero di risolvere la matassa!!!cosa mi consigliate in quanto su mod è sbagliata la data di arruolamento!!!grazie a tutti per le risposte, qualcuno penserà che sono un po rinco...ma sto passando un periodo difficile per i miei vecchi!

..Ti capisco (ci sono passato anchio).- Se per un motivo ho un altro, non puoi andare di persona, scrivi
in A/R " riesame in autotutela".-In bocca a lupo
francescob
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da francescob »

lory61 ha scritto:
Alex2010 ha scritto:
Si Alex2010, se non ne hai riscattato ai fini del tfs, gli altri sono automatici!!!!!!!!! :) :)
Stagli addosso, in modo che evadano il prima possibile!!!!!!! :?
Ciao
Grazie per le spiegazioni! :wink: In bocca al lupo,allora.
franck
Disponibile
Disponibile

Messaggio da franck »

gino59 ha scritto:
franck ha scritto:ciao a tutti!!!ho ricevuto il famigerato modPA04 una decina di gg fa, l'ho guardato velocemente e solo stasera riguardandolo bene (avevo mia madre ricoverata in rianimazione) ho visto che nn mi hanno contato 1 anno,domani vado all'indapt e spero di risolvere la matassa!!!cosa mi consigliate in quanto su mod è sbagliata la data di arruolamento!!!grazie a tutti per le risposte, qualcuno penserà che sono un po rinco...ma sto passando un periodo difficile per i miei vecchi!

..Ti capisco (ci sono passato anchio).- Se per un motivo ho un altro, non puoi andare di persona, scrivi
in A/R " riesame in autotutela".-In bocca a lupo
grazie!!gino59, domani mattina vado all inpdap, dovrei riuscire a chiarire la mia posizione,cmq ti tengo informato!grazie ancora per la risposta se nn ne vengo a capo ti chiedo delucidazione!!!
franck
Disponibile
Disponibile

Messaggio da franck »

ciao a tutti, volevo chiedervi, mi sono recato all'impdap della mia provincia e dopo vari colloqui, nn sono venuto a capo della mia situazione!!l'ultima volta mi aveva dato una dritta il buon gino59!!!spero ancora in lui!!cmq ho ricevuto un modulo dall'impdap che mi sa che nn è il famigerato mod PA04, in quanto sul modulo che mi hanno inviato nn cè nessuna indicatione del suddetto mod. ci sono alcuni dati dei miei anni di servizio escluso il servizio militare, a dire dei impiegati impdap nn si deve contare!!!!cmq sul mod ricevuto ache l'impdap nn mi hanno saputo dare spiegazioni sul mod ricevuto!!!Adesso nn so se lo devo ancora ricevere o è quello che ho ricevuto, mi è arrivato con RR, dopo circa 80 gg dalla riforma.
Scusate se mi sono dilungato ma sono un po nella bratta!!!NN so a che santo rivolgermi!!!
A dimenticavo il mod che ho ricevuto nn parla di pensione lorda annua, come ho letto in vari altri post pubblicati!!Grazie a tutti
Rispondi