QUESITO CONGEDO DOPO RIFORMA

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
foxtrot

QUESITO CONGEDO DOPO RIFORMA

Messaggio da foxtrot »

Mi sorge un dubbio...... una volta riformati per inidoneità assoluta al s.m.i., PERSOMIL te la manda una comunicazione/decreto di congedo?????
A me è arrivato solo l'atto dispositivo da parte dell'ultimo comando di appartenenza da militare del totale di giorni nel quinquennio ....... poi niente più.
Sono transitato a novembre 2011, ma da ottobre 2010 data della riforma non ho ricevuto nessun atto in merito alla cessazione da parte di PERSOMIL ...... forse perchè ormai ...... mhaaa le stranezze ..... oppure va bene così?

x stoca tempo fà mi avevi detto di scrivermi in privato, ma non ho ricevuto nulla!!!

Diabolikus

Re: QUESITO CONGEDO DOPO RIFORMA

Messaggio da Diabolikus »

Nel caso in cui un militare, giudicato permanentemente inidoneo al s.m.i., transiti nei ruoili civili dell'A.D. (Legge 266/99 - art.930 del D.lgs. 66/2010) Persomil NON emette decreto di cessazione dal servizio per collocamento in congedo (categoria della riserva o assoluto - secondo le indicazioni della C.M.O.) in virtù dell'inquadramento nel "soprannumero".

Ragion per cui, inutile attendere, il suo decreto non arriverà mai.

Saluti.

Diabolikus.
Rispondi