Ognuno di noi ha la sua esperienza personale, anch'io sono stato riformato per patologia mentale....
ma non mi permetto di esprimere personali opinioni, ogni persona per fortuna ha un cervello diverso....ed ognuna deve decidere con il suo, non con quello che pensano gli altri di lui...
Quindi come ripeto chi ha risposte le fornisca, chi ha opinioni personali possibilmente se le tenga per se..
Saluti Roberto
Attacchi di panico ansia...chiedo una mano!
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
20 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
-
- Staff Moderatori
Re: Attacchi di panico ansia...chiedo una mano!
Messaggio da Roberto Mandarino »
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
-
- Attività iniziale
Messaggio da gennyravil »
Roberto lo sai meglio di me che se entri nel circuito delle visite al CMO o sei capace ad uscirne o dopo ti trovi ancora di più nei casini. Io dei miei malanni non è ho mai parlato con i medici militari. E' successo una volta quando avevo 4 anni di servizio e mi stavano congedando. All'epoca avevo già tre figli. Ora ho 30 anni di servizio.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da Roberto Mandarino »
Una volta era cosi, oggi è diverso, il personale può tranquillamente rientrare in servizio se riacquista la serenità per lavorare.
Non bisogna confondere con idee personali, chi ha già grosse difficoltà ad andare avanti nel servizio.
Cerchiamo di riferirgli quali sono le possibilità che ha davanti a se, in modo da dare ad ognuno la consapevolezza di quali sono i suoi diritti.
Saluti Roberto
Non bisogna confondere con idee personali, chi ha già grosse difficoltà ad andare avanti nel servizio.
Cerchiamo di riferirgli quali sono le possibilità che ha davanti a se, in modo da dare ad ognuno la consapevolezza di quali sono i suoi diritti.
Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Chiedo scusa... ma ho parlato con colleghi gia transitati che mi hanno un po rassicurato sulla sede , dicendomi che solitamente si è accontentati! il problema mio che al momento effetuo servizio in una sede diversa da quella di residenza ed ho il terrore di trovarmi tra due anni con i miei problemi e di nuovo lontano dai miei cari che in questo momento sono la cosa che più voglo vicino!!! qualcuno mi puo parlare della sue esperienze e se nela domanda si puo inserire le sedi!!! se mi ripondete ve ne sarò grato!!! grazie a tutti dei consigli!!!! io sto valutando il da farsi!!!!
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Confermo quanto scritto da Roberto63, permettendomi solo di aggiungere che, benchè lei non abbia ancora maturato il diritto alla pensione, avrebbe comunque la garanzia di transitare ai ruoli civili e, peraltro, avrebbe la possibilità più realizzabile di avvicinarsi a casa.
Ciò premesso, anche io le suggerisco - sul piano umano - di provare a curare la patologia in questione cercando di riamanre nella Polizia di Stato. Le assicuro che - per esperienza di persona a me cara - l'obbiettivo è assolutamente possibile.
Sinceri auguri,
Avv. Giorgio Carta
Ciò premesso, anche io le suggerisco - sul piano umano - di provare a curare la patologia in questione cercando di riamanre nella Polizia di Stato. Le assicuro che - per esperienza di persona a me cara - l'obbiettivo è assolutamente possibile.
Sinceri auguri,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
20 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA