Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Saluto tutti, parlando con un amico è sorto una sorte di dilemma, se ne sente parlare parecchio ma a quanto pare nessuno è riuscito a darci una risposta se non vaga (forse). Una persona indagata dopo quanto tempo può pensare o dire non lo sono più. Mi spiego meglio le indagini hanno un inizio e penso una fine, mediamente il limite massimo qual'è.
Grazie.
..Le indagini possono durare anche fino a 24 mesi....
..Ad ogni modo l'U.R.P. del competente Tribunale Ordinario e/o Militare,ti puo' dare tutte le informazioni inerenti il tuo "Status" di indagato,numero procedimento ,P.M. e reato ascritto,ai sensi dell'Art.335 c.p.p...
..Il servizio e' completamente gratuito,devi solo compilare un modulo ed allegare copia del documento...