Art 1 comm 4 2 Febbraio 2000, n. 2

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bellinigian
Appena iscritto
Appena iscritto

Art 1 comm 4 2 Febbraio 2000, n. 2

Messaggio da bellinigian »

Gentile avvocato,
nel mio periodo di servizio in Aeronautica Militare come Pilota ho percepito la prima trance della lege 43 in oggetto. Successivamente ono stato riformato con a dicitura di Non idoneo al SMI, ma parzialmente idoneo all altre mansioni.
Mi puo' chiarire qual'e' lo stato giridico del parzialmente idoneo?
Ho fato la richiesta pr aere la secona trance prevista dalla legge in questione, ma l'amministrazione mi ha risposto che la DGPM ha disposto che il benefico inquestione puo' essere attribuio eclusivamente nei casi in cui il personale potenzialmente destinatario raggiunga in servizio i limiti di eta' di cui al DL 30.04.1997, n. 165.

Grazie
Gen Bellini Gianmarco

Rispondi