aspettativa

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
karate
Attività iniziale
Attività iniziale

aspettativa

Messaggio da karate »

salve a tutto il forum,avrei bisogno di sapere in quanto sono rientrato da dieci giorni da un lungo periodo di aspettativa,adesso devo fare un piccolo intervento che dovrò restare a casa per 5 giorni di malattia,se prendo questi cinque giorni di congedo straordinario fanno cumulo sull'aspettativa ho non centra niente.
Faccio presente che dovrei spezzettare l'aspettativa con i famosi novanta giorni.
Ringrazio a tutti quelli che mi possono dare una risposta.

Alex2010
Riferimento
Riferimento

Re: aspettativa

Messaggio da Alex2010 »

karate ha scritto:salve a tutto il forum,avrei bisogno di sapere in quanto sono rientrato da dieci giorni da un lungo periodo di aspettativa,adesso devo fare un piccolo intervento che dovrò restare a casa per 5 giorni di malattia,se prendo questi cinque giorni di congedo straordinario fanno cumulo sull'aspettativa ho non centra niente.
Faccio presente che dovrei spezzettare l'aspettativa con i famosi novanta giorni.
Ringrazio a tutti quelli che mi possono dare una risposta.
Se sono solo 5 giorni non dovrebbero fare cumulo con l'aspettativa ma essere considerati come congedo straordinario (di cui hai 45 giorni annui). :D
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: aspettativa

Messaggio da RAMBO »

Tutti i giorni di malattia si cumulano. Per non essere cumulati devi fare almeno 90 giorni senza prenderne.
Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Rispondi