riformato con 28 anni e 7 mesi
Re: riformato con 28 anni e 7 mesi
Messaggio da pap2015 »
Ciao Mauro, ecco il link:
http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connec ... uonuscita/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse il forum non permette l'inserimento di link cosi' come si copiano perche' aggiunge autonomamente :
" onclick="window.open(this.href);return false;
Per aprire correttamente il link togliere la stringa riportata sopra. Un saluto.
http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connec ... uonuscita/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse il forum non permette l'inserimento di link cosi' come si copiano perche' aggiunge autonomamente :
Per aprire correttamente il link togliere la stringa riportata sopra. Un saluto.
Grazie pap2015;pap2015 ha scritto:Ciao Mauro, ecco il link:
http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connec ... uonuscita/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
come trovo un attimo provo a smanettarci dentro. Tutt'al più i numeri che mi escono me li gioco al lotto sulla ruota di Roma, sede del nostro Dipartimento!!!
Ciao e grazie ancora della dritta.Mauro1964
Messaggio da yerri63 »
Salve sono stato riformato nel 2009 con 34 anni , con moglie e 2 figli maggiorenni disoccupati la mia pensione e di euro 1750 mensili,il mio grado App. scelto Arma Carabinieri.
Grazie yerri63, sicuramente sei un retributivo mi puoi solo dire se i 34 anni sono effettivi o utili sembrano utili(dall'importo).....ma per avere certezza.yerri63 ha scritto:Salve sono stato riformato nel 2009 con 34 anni , con moglie e 2 figli maggiorenni disoccupati la mia pensione e di euro 1750 mensili,il mio grado App. scelto Arma Carabinieri.
Grazie e auguri per tutto
Per Aspera ad Astra!!!!
dopo tre mesi mi è arrivato il famoso PA04 che dice che la mia pensione è di 20655.93lino ha scritto:I tuoi 28 diventano 29 perche' superati i 6 mesi e 1 gg. pero' dovresti mettere gli anni riscattati dei 5 anni figurativi....senno' non si va' avanti .entony ha scritto:ciao gino, mi puoi dire per gentilezza quanto prenderò di tfr, quando avrò tutti i dati della pensione vi informerò, grazie mille
Per poi sapere l'importo esatto dovresti mettere le cifre dello stipendio lordo, ria lordo , assegno funzionale lordo cosi' ti si potrannno dire cifre giuste anche se l'amico Gino conosce a memoria il tuo stipendio e l'assegno funzionale, ma il ria sara' dura saperlo.
ciao.
In linea con tuoi parigrado con stessa anzianita' il mio e' 20.776 se ricordo beneentony ha scritto:dopo tre mesi mi è arrivato il famoso PA04 che dice che la mia pensione è di 20655.93lino ha scritto:I tuoi 28 diventano 29 perche' superati i 6 mesi e 1 gg. pero' dovresti mettere gli anni riscattati dei 5 anni figurativi....senno' non si va' avanti .entony ha scritto:ciao gino, mi puoi dire per gentilezza quanto prenderò di tfr, quando avrò tutti i dati della pensione vi informerò, grazie mille
Per poi sapere l'importo esatto dovresti mettere le cifre dello stipendio lordo, ria lordo , assegno funzionale lordo cosi' ti si potrannno dire cifre giuste anche se l'amico Gino conosce a memoria il tuo stipendio e l'assegno funzionale, ma il ria sara' dura saperlo.
ciao.

Mi confermi il 2^funzionale vero???
ciao e auguri per tutto.
Per Aspera ad Astra!!!!
ciao, si confermo il 2^ funzionale, ma la quota è lorda o netta, bisogna aggiungere anche la detrazione dei familiari di moglie e tre figli? la pensione mensile di quanto è? Grazie della risposta
entony ha scritto:ciao lino, si confermo il 2^ funzionale, ma la quota è lorda o netta, bisogna aggiungere anche la detrazione dei familiari di moglie e tre figli? la pensione mensile di quanto è? Grazie della risposta
E' lorda, prenderai presumo a braccia almeno 1600 netti(con assegni e detrazioni)entony ha scritto:ciao, si confermo il 2^ funzionale, ma la quota è lorda o netta, bisogna aggiungere anche la detrazione dei familiari di moglie e tre figli? la pensione mensile di quanto è? Grazie della risposta
Ciao e auguri.
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
ciao lino, dopo quanto tempo viene pagata la licenza non usufruita, che dicitura porta quando viene pagata, mi sai dire perchè la licenza vecchia del 2009 non mi viene pagata e quella degli anni successivi si.lino ha scritto:E' lorda, prenderai presumo a braccia almeno 1600 netti(con assegni e detrazioni)entony ha scritto:ciao, si confermo il 2^ funzionale, ma la quota è lorda o netta, bisogna aggiungere anche la detrazione dei familiari di moglie e tre figli? la pensione mensile di quanto è? Grazie della risposta
Ciao e auguri.
lino
ciao e grazie ancora
Messaggio da millomi »
Messaggio da leggereda entony » gio apr 19, 2012 10:08 pm
lino ha scritto:
entony ha scritto:ciao gino, mi puoi dire per gentilezza quanto prenderò di tfr, quando avrò tutti i dati della pensione vi informerò, grazie mille
I tuoi 28 diventano 29 perche' superati i 6 mesi e 1 gg. pero' dovresti mettere gli anni riscattati dei 5 anni figurativi....senno' non si va' avanti .
ciao.
Cortesemente volevo sapere:: i 6mesi e 1giorno devono intendersi nell'arco dell'anno solare??????
io arruolamento 01/10/1979 alla data di riforma 24/05/2012 ho 32anni e 8mesi effettivi??? oppure diventano 33???? Grazie per una gentilissima risposta.

lino ha scritto:
entony ha scritto:ciao gino, mi puoi dire per gentilezza quanto prenderò di tfr, quando avrò tutti i dati della pensione vi informerò, grazie mille
I tuoi 28 diventano 29 perche' superati i 6 mesi e 1 gg. pero' dovresti mettere gli anni riscattati dei 5 anni figurativi....senno' non si va' avanti .
ciao.
Cortesemente volevo sapere:: i 6mesi e 1giorno devono intendersi nell'arco dell'anno solare??????
io arruolamento 01/10/1979 alla data di riforma 24/05/2012 ho 32anni e 8mesi effettivi??? oppure diventano 33???? Grazie per una gentilissima risposta.

Milloni prenderai un sacco di soldi fossi in te non mi preocccuperei molto comunque i tuoi diventano 33 anni ai fini tfs/tfr + i 5 anni figurativi se riscattati.........millomi ha scritto:Re: riformato con 28 anni e 7 mesi
lino ha scritto:
ciao.
io arruolamento 01/10/1979 alla data di riforma 24/05/2012 ho 32anni e 8mesi effettivi??? oppure diventano 33???? Grazie per una gentilissima risposta.![]()
![]()
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da millomi »
okappa caro lino.,.certo che ho riscattato e pagato per un totale di 5anni e 5mesi, grazie
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA