Salve...

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enzo78
Appena iscritto
Appena iscritto

Salve...

Messaggio da enzo78 »

Salve Avv., circa tre mesi fa ho patteggiato 6 mesi di pena sospesa non menzionata. Sono effettivo al 10 btg Campania da 7 gennaio 2012, il cte del 10 mi ha destinato presso il corpo di guardia con GAP e M12 dicendomi che dovevo meditare un po'! Prima di patteggiare ho aderito ad una interpellanza per la Cio, dove ce carenza di personale. Un mese fa mi sono messo a rapporto dal mio cte di compagnia e gli ho detto se poteva parlare con il cte superiore per problemi economici, sono tre mesi che percepisco 730 euro mensili perché ho impegnato il quinto e la delega, in questi 730 devo togliere 500 euro di mutuo. Il cte di compagnia dopo aver parlato con il cte superiore mi ha riferito che devo stare li e' basta. Io con quello che quadagno con moglie e figlio a carico e un'altra in arrivo non so proprio come fare! Mi può suggerire come devo comportarmi???? Nell'attesa le porgo i miei cordiali saluti. Vincenzo..

Rispondi