lungaggini burocratiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gigi carpa

lungaggini burocratiche

Messaggio da gigi carpa »

Salve Dott. sono un sergente della MM con 15 anni di servizio e da circa 14 mesi sono in aspettativa per motivi sanitari mi hanno diagnisticato sofferenza multiradicolare a livello cervico dorsale con ernie e degenerazioni dei dischi intervertebrali quindi in poche parole non potrei più svolgere la mansione di specialista di elicotteri e meccanico navale.Il quesito che Le pongo è questo: Mi stanno slittando la convalescenza con relative perdite monetarie dopo che la stessa CMO del mio dipartimento mi aveva preannunciato il transito all'impiego civile già dallo scorso anno. Ora si giustificano dicendo che le leggi sono cambiate ma se a differenza delle leggi la patologia può soltanto peggiorare perchè farmi tribolare oltre?
La ringrazio per una sua eventuale risposta e delucidazione spero che mi possa dare un consiglio su come comportarmi alla prossima visita di controllo.


Rispondi