consenso del coniuge per impiego in Afghanistan

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
arcy
Appassionato
Appassionato

consenso del coniuge per impiego in Afghanistan

Messaggio da arcy »

salve
in merito al prossimo impiego in Afghanistan, il mio Comando sta approntando la documentazione prevista per l'immissione in Teatro, tra cui il passaporto.
Mi è stato chiesto di compilare un modulo contenente i dati anagrafici e amministrativi sia miei che del rispettivo nucleo familiare e sottoporlo a firma, per il consenso al coniuge poichè abbiamo prole di minore età.
Nel mio caso specifico mia moglie non è affatto d'accordo, cosa succede?
Mi è stato riferito che in questi casi dovrei sottoscrivere una autocertificazione...
di che si tratta?
Questo è uno dei modi della nostra catena gerarchica per sgravarsi di responsabilità?
Grazie per la risposta

Rispondi