ferie non godute.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
aldino59
Appena iscritto
Appena iscritto

ferie non godute.

Messaggio da aldino59 »

Gentilssimo avv. sono un ex ass.capo della polizia penit.Sono stato riformato nel gennaio c.a.Ho fatto
richiesta di pagamento delle ferie non godute,che sono più di 100gg,ma come sembra non hanno intenzioni
di mettermele in pagamento,per quale motivo ancora non lo so. Le faccio presente che tale ferie che non ho usufruito,non mi sono state concesse per esigenze loro di servizio.Per poter affrontare tutto questo,come dovrei iniziare a comportarmi nei confronti della mia ex direzione.Aspettando una sua risposta,la ringrazio,e la saluto.

Rispondi