L'amministratore mi deve permettere di fare un'osservazione ad alcuni visitatori del forum-
Noto soventemente che vengono fatte sempre le stesse domande, quando prendo di pensione, quando mi pagano la privilegiata, il cuoco si e ammalato, mio marito non si fa sentire-
Ebbene,io vorrei vedere se il titolare di questo forum,farebbe pagare 1 euro,ad ogni quesito,-Vorrei vedere proprio se alcune persone farebbere ancora alcune domande ripetitive,a qualche volta anche abbastanza ecquivoche e stupide-
Magari il ricavato andrebbe a favore dei terremotati dell'emilia romagna-
Non so se siete d'accordo, con quando sopra postato-
ITALIA -GERMANIA
-
- Altruista
-
- Altruista
ITALIA -GERMANIA
Messaggio da imparziale »
Cari colleghi-
Ieri l'Italia ha battuto la Germania per due a uno-
Al termine dell'incontro BUFFON era incazzzato, con Balzarini ,che aveva procurato il rigore che non ha parato-
BUFFON non era incazzato per il gol che aveva preso- Ma per la scommessa che aveva fatto alla SNAI sul 2 a zero .
Siete d'accordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ieri l'Italia ha battuto la Germania per due a uno-
Al termine dell'incontro BUFFON era incazzzato, con Balzarini ,che aveva procurato il rigore che non ha parato-
BUFFON non era incazzato per il gol che aveva preso- Ma per la scommessa che aveva fatto alla SNAI sul 2 a zero .
Siete d'accordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-
- Altruista
QUESITI SENZA SENZSO
Gli amministratori,spero che mi permettono quanto sto scrivendo-
Vorrei vedere se i quesiti che vengono postati nel forum fossero a pagamento,quanti farebbero le domande assurde che leggo-
Tra l'altro molte sono ripetitive- Tipo del collega della P.S,che scrive all'Avvocato Carta per sapere se durante il periodo di aspettativa,in attesa del transito ai ruoli civili può svolgere attività lavorativa-
Ma come si fa a postare un quesito del genere ? Certo tanto e gratis- Chissà se doveva pagare aveva il coraggio di fare tale quesito-
Scusate non voglio fare il professore, ma queste cose mi fanno come dicono a Firenze "ingrullire "

Vorrei vedere se i quesiti che vengono postati nel forum fossero a pagamento,quanti farebbero le domande assurde che leggo-
Tra l'altro molte sono ripetitive- Tipo del collega della P.S,che scrive all'Avvocato Carta per sapere se durante il periodo di aspettativa,in attesa del transito ai ruoli civili può svolgere attività lavorativa-
Ma come si fa a postare un quesito del genere ? Certo tanto e gratis- Chissà se doveva pagare aveva il coraggio di fare tale quesito-
Scusate non voglio fare il professore, ma queste cose mi fanno come dicono a Firenze "ingrullire "

Re: ITALIA -GERMANIA
Caro imparziale, nel forum siamo quasi 8.000 iscritti ed abbiamo lanciato più di 40.000 post, se erano a pagamento come dici Tu, saremmo stati 20 utenti ed avremmo avuto 100 messaggi, non trovi!!!!???
Purtroppo l'informazione nelle caserme è minima e quando si trova un forum come questo la gente chiede e richiede e poi alla fine è vero che girano sovente le stesse domande e risposte, anche le più ridicole, ma tantè!!!!!!
Ciao
Purtroppo l'informazione nelle caserme è minima e quando si trova un forum come questo la gente chiede e richiede e poi alla fine è vero che girano sovente le stesse domande e risposte, anche le più ridicole, ma tantè!!!!!!

Ciao
-
- Altruista
E vero che nelle caserme girano poco le informazioni,ma quando hanno un poco di tempo libero,invece di leggere i fumetti del Grande Blak, si leggessero alcune nozioni del regolamento dell'amministrazione a cui appartengono, troverebbero molte risposte alle loro domande .-lory61 ha scritto:Caro imparziale, nel forum siamo quasi 8.000 iscritti ed abbiamo lanciato più di 40.000 post, se erano a pagamento come dici Tu, saremmo stati 20 utenti ed avremmo avuto 100 messaggi, non trovi!!!!???
Purtroppo l'informazione nelle caserme è minima e quando si trova un forum come questo la gente chiede e richiede e poi alla fine è vero che girano sovente le stesse domande e risposte, anche le più ridicole, ma tantè!!!!!!![]()
Ciao
Perchè occorre leggere e studiare sempre le normative e loro modifiche onde potersi difendere dagli eventuali abusi da parte della P.A- Ecco perchè mi arrabbio-
.....scusa a questo punto il forum a cosa servirebbe?Non siamo tutti così preparati nella "materia" e non ultimo vi è la grande difficoltà di poter reperire normative e leggine varie...io a tutt'oggi non sono riuscito a sapere l'indirizzo al quale va inoltrata una richiesta.....Comunque io preferisco leggere Topolino.Cordialmente.imparziale ha scritto:E vero che nelle caserme girano poco le informazioni,ma quando hanno un poco di tempo libero,invece di leggere i fumetti del Grande Blak, si leggessero alcune nozioni del regolamento dell'amministrazione a cui appartengono, troverebbero molte risposte alle loro domande .-
Perchè occorre leggere e studiare sempre le normative e loro modifiche onde potersi difendere dagli eventuali abusi da parte della P.A- Ecco perchè mi arrabbio-

-
- Altruista
Allora ti consiglio di fare anche qualche cruciverba,chissà non riesci a trovare l'indirizzo che cerchi-webstar ha scritto:.....scusa a questo punto il forum a cosa servirebbe?Non siamo tutti così preparati nella "materia" e non ultimo vi è la grande difficoltà di poter reperire normative e leggine varie...io a tutt'oggi non sono riuscito a sapere l'indirizzo al quale va inoltrata una richiesta.....Comunque io preferisco leggere Topolino.Cordialmente.imparziale ha scritto:E vero che nelle caserme girano poco le informazioni,ma quando hanno un poco di tempo libero,invece di leggere i fumetti del Grande Blak, si leggessero alcune nozioni del regolamento dell'amministrazione a cui appartengono, troverebbero molte risposte alle loro domande .-

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA