ITALIA -GERMANIA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
imparziale
Altruista
Altruista

DOMANDE A PAGAMENTO

Messaggio da imparziale »

L'amministratore mi deve permettere di fare un'osservazione ad alcuni visitatori del forum-
Noto soventemente che vengono fatte sempre le stesse domande, quando prendo di pensione, quando mi pagano la privilegiata, il cuoco si e ammalato, mio marito non si fa sentire-
Ebbene,io vorrei vedere se il titolare di questo forum,farebbe pagare 1 euro,ad ogni quesito,-Vorrei vedere proprio se alcune persone farebbere ancora alcune domande ripetitive,a qualche volta anche abbastanza ecquivoche e stupide-
Magari il ricavato andrebbe a favore dei terremotati dell'emilia romagna-

Non so se siete d'accordo, con quando sopra postato-

imparziale
Altruista
Altruista

ITALIA -GERMANIA

Cari colleghi-
Ieri l'Italia ha battuto la Germania per due a uno-
Al termine dell'incontro BUFFON era incazzzato, con Balzarini ,che aveva procurato il rigore che non ha parato-
BUFFON non era incazzato per il gol che aveva preso- Ma per la scommessa che aveva fatto alla SNAI sul 2 a zero .
Siete d'accordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
imparziale
Altruista
Altruista

QUESITI SENZA SENZSO

Gli amministratori,spero che mi permettono quanto sto scrivendo-

Vorrei vedere se i quesiti che vengono postati nel forum fossero a pagamento,quanti farebbero le domande assurde che leggo-
Tra l'altro molte sono ripetitive- Tipo del collega della P.S,che scrive all'Avvocato Carta per sapere se durante il periodo di aspettativa,in attesa del transito ai ruoli civili può svolgere attività lavorativa-
Ma come si fa a postare un quesito del genere ? Certo tanto e gratis- Chissà se doveva pagare aveva il coraggio di fare tale quesito-

Scusate non voglio fare il professore, ma queste cose mi fanno come dicono a Firenze "ingrullire " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: ITALIA -GERMANIA

Messaggio da lory61 »

Caro imparziale, nel forum siamo quasi 8.000 iscritti ed abbiamo lanciato più di 40.000 post, se erano a pagamento come dici Tu, saremmo stati 20 utenti ed avremmo avuto 100 messaggi, non trovi!!!!???
Purtroppo l'informazione nelle caserme è minima e quando si trova un forum come questo la gente chiede e richiede e poi alla fine è vero che girano sovente le stesse domande e risposte, anche le più ridicole, ma tantè!!!!!! :)
Ciao
imparziale
Altruista
Altruista

lory61 ha scritto:Caro imparziale, nel forum siamo quasi 8.000 iscritti ed abbiamo lanciato più di 40.000 post, se erano a pagamento come dici Tu, saremmo stati 20 utenti ed avremmo avuto 100 messaggi, non trovi!!!!???
Purtroppo l'informazione nelle caserme è minima e quando si trova un forum come questo la gente chiede e richiede e poi alla fine è vero che girano sovente le stesse domande e risposte, anche le più ridicole, ma tantè!!!!!! :)
Ciao
E vero che nelle caserme girano poco le informazioni,ma quando hanno un poco di tempo libero,invece di leggere i fumetti del Grande Blak, si leggessero alcune nozioni del regolamento dell'amministrazione a cui appartengono, troverebbero molte risposte alle loro domande .-
Perchè occorre leggere e studiare sempre le normative e loro modifiche onde potersi difendere dagli eventuali abusi da parte della P.A- Ecco perchè mi arrabbio-
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

imparziale ha scritto:E vero che nelle caserme girano poco le informazioni,ma quando hanno un poco di tempo libero,invece di leggere i fumetti del Grande Blak, si leggessero alcune nozioni del regolamento dell'amministrazione a cui appartengono, troverebbero molte risposte alle loro domande .-
Perchè occorre leggere e studiare sempre le normative e loro modifiche onde potersi difendere dagli eventuali abusi da parte della P.A- Ecco perchè mi arrabbio-
.....scusa a questo punto il forum a cosa servirebbe?Non siamo tutti così preparati nella "materia" e non ultimo vi è la grande difficoltà di poter reperire normative e leggine varie...io a tutt'oggi non sono riuscito a sapere l'indirizzo al quale va inoltrata una richiesta.....Comunque io preferisco leggere Topolino.Cordialmente. :D
imparziale
Altruista
Altruista

webstar ha scritto:
imparziale ha scritto:E vero che nelle caserme girano poco le informazioni,ma quando hanno un poco di tempo libero,invece di leggere i fumetti del Grande Blak, si leggessero alcune nozioni del regolamento dell'amministrazione a cui appartengono, troverebbero molte risposte alle loro domande .-
.....scusa a questo punto il forum a cosa servirebbe?Non siamo tutti così preparati nella "materia" e non ultimo vi è la grande difficoltà di poter reperire normative e leggine varie...io a tutt'oggi non sono riuscito a sapere l'indirizzo al quale va inoltrata una richiesta.....Comunque io preferisco leggere Topolino.Cordialmente. :D
Allora ti consiglio di fare anche qualche cruciverba,chissà non riesci a trovare l'indirizzo che cerchi- :lol: :lol: :lol:
Rispondi