a quanto ammonta la mia pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
totonno61

a quanto ammonta la mia pensione

Messaggio da totonno61 »

salve, sono un Ass.te Capo nato nel 1961, arruolato a Gennaio del 1984 dunque alla data odierna ho 28 anni e sei mesi di servizio effettivo piu' 5 riscattati in piu' 6 anni e 5 mesi fatti fuori dall' amministrazione (lavoro estero già totalizzato ) il tutto per un totale di anni 39 e 11 mesi di contributi.Ho moglie e tre figli a carico a quanto ammonterebbe fino ad ora il mio calcolo pensionistico? preciso che sono in attesa di essere riformato per causa di servizio . Ringrazio anticipatamente la persona gentile che rispondera'. SALUTI.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: a quanto ammonta la mia pensione

Messaggio da lory61 »

totonno61 ha scritto:salve, sono un Ass.te Capo nato nel 1961, arruolato a Gennaio del 1984 dunque alla data odierna ho 28 anni e sei mesi di servizio effettivo piu' 5 riscattati in piu' 6 anni e 5 mesi fatti fuori dall' amministrazione (lavoro estero già totalizzato ) il tutto per un totale di anni 39 e 11 mesi di contributi.Ho moglie e tre figli a carico a quanto ammonterebbe fino ad ora il mio calcolo pensionistico? preciso che sono in attesa di essere riformato per causa di servizio . Ringrazio anticipatamente la persona gentile che rispondera'. SALUTI.

Ciao classe, Tu con quasi 40 anni di contributi versati sei un "super retributivo", quindi la quota di pensione si aggira intorno ai 1.800 - 1.850 euro, a ciò devi aggiungere detrazioni, carichi di famiglia (compreso assegni per i figli minori) e, quando ci sarà la privilegiata, dovrai sommare un altro 10% sulla P.A.L.!!!!!!
Non sto a quantificare detrazioni ed assegni perchè questi possono variare di anno in anno, comunque e tanta roba!!!!!! :D
Insomma, caro totonno61, una somma ragguardevole e meritata dopo 35 di grandi sacrifici!!!!!!!! :)
In bocca al lupo!!!!!
Saluti
totonno61

Messaggio da totonno61 »

Ciao Lory 61,intanto grazie per i chiarimenti che mi hai dato,ma ancora una domanda per quando riguarda il tfs come sono messo ? ti ringrazio anticipatamente.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

totonno61 ha scritto:Ciao Lory 61,intanto grazie per i chiarimenti che mi hai dato,ma ancora una domanda per quando riguarda il tfs come sono messo ? ti ringrazio anticipatamente.
Si, un'idea ce l'ho, dovresti essere una via di mezzo fra i 55 e i 60.000 euro netti!!!!!! :)
Ciao e ancora in bocca al lupo!!!!! :)
Rispondi