impiego in Teatri Operativi all'estero

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
arcy
Appassionato
Appassionato

impiego in Teatri Operativi all'estero

Messaggio da arcy »

Salve

sono rientrato il mese scorso da un impiego fuori area in Libano della durata di sette mesi e ancor prima che terminasse il mio impiego all'estero sono venuto a conoscenza di essere stato pianificato per la prossima missione in Afghanistan (marzo - settembre 2013).
Dovrei iniziare già da subito l'approntamento e l'addestramento che mi porta a trascorrere diversi mesi lontano da casa (campo a Teulada, ambientamento montano ad Aosta, ecc) volevo chiedere se esistono disposizioni specifiche che impediscono il mio impiego così ravvicinato poichè ritengo non corretto il criterio con cui è stato selezionato il personale (non rispettando una trasparente turnazione) oltre a potermi giustificare con sopraggiunti problemi di carattere famigliare e di salute.
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione e il tempo che vorrà dedicare al mio quesito.
Cordiali saluti

Rispondi