penalità pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
torret
Attività iniziale
Attività iniziale

penalità pensione

Messaggio da torret »

Cari colleghi qualcuno sa come il regime delle penalità sulle pensioni future?

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: penalità pensione

Messaggio da lory61 »

torret ha scritto:Cari colleghi qualcuno sa come il regime delle penalità sulle pensioni future?
Ciao torret, questa (o la prossima) sarà la settimana decisiva per la sorte delle pensioni future per il comparto sicurezza, abbi ancora un pò di pazienza!!!!!!!!!!!!! :?
Speriamo bene!!!!!!! :)
Saluti
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ciao Lory61, giusto per informazione, ieri ho parlato con un collega ancora in servizio, solitamente bene informato il quale mi ha detto che le decisioni sulle pensioni del comparto dovrebbero slittare a settembre. Qualche volta il collega nel dare informazioni ha detto qualche quazzata. Cordialmente.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

fox62 ha scritto:Ciao Lory61, giusto per informazione, ieri ho parlato con un collega ancora in servizio, solitamente bene informato il quale mi ha detto che le decisioni sulle pensioni del comparto dovrebbero slittare a settembre. Qualche volta il collega nel dare informazioni ha detto qualche quazzata. Cordialmente.
Caro fox62, più tempo passa e più colleghi hanno la possibilità di regolarsi con la normativa vigente, il che non è male!!!!!!!!!!!! :) :)
La mia impressione, comunque, è che il decreto sarà varato prima di settembre!!!!! :?
Ti sauto
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Grazie per la risposta lory61. Personalmente lo penso anche io. Ho visto l'agenda di Governo e tra riforma del mercato del lavoro che deve portare entro giugno Monti in Europa, problema esodati e decreto di armonizzazione pensioni comparto Difesa e Sicurezza con tutti i soldi che ci vogliono speriamo che non ne venga fuori una quazzata. Cordialmente.
Rispondi