Reintegro in servizio Arma dei Carabinieri

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
wallace1885
Appena iscritto
Appena iscritto

Reintegro in servizio Arma dei Carabinieri

Messaggio da wallace1885 »

Salve avvocato, volevo sapere se è possibile essere reintegrato in servizio nei Carabinieri a seguito di DIMISSIONI VOLONTARIE per Gravi motivi familiari, In base al Decreto Legislativo 28 dicembre 2001 numero 484 RIORDINO SOTTUFFICIALI ARMA CARABINIERI Decreto Legislativo 12/05/1995 Num. 198 di cui Art. 8.
Ho svolto quasi 4 anni di servizio, e mi sono congedato durante la FERMA PREFISSATA. Inoltre al momento non ho ancora compiuto 30 anni e non ho nessun tipo di precedente. Non mi è stata mai inflitta alcuna sanzione disciplinare. Durante il mio congedo stavo seguendo il corso allievi marescialli.
Grazie

Rispondi