Domanda motivata per carabinieri ai sensi 398 rga

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Dompicar
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:29 pm

Domanda motivata per carabinieri ai sensi 398 rga

Messaggio da Dompicar »

Salve avvocato mi sono appena iscritto a questo utilissimo sito! Le chiedo: più di un anno fa ho fatto richiesta al comando generale per essere trasferito presso la mia regione ai sensi del 398 rga x gravi motivi familiari, x mia madre che e colpita da varie patologie ( grave tiroide, problemi cardiaci, ipertensione, ortopedici, attualmente allettata,prossima ad operazione x asportazione ovaie ed utero) dopo più di un anno oggi mi rispondono ai sensi Dell art 10 poiché stanno valutando di non accettare la mia domanda! Essendo figlio unico e mio padre fuorimx lavoro, secondo lei come e cosa posso fare.. Mi può dare un veloce consiglio grazie mille!!


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Domanda motivata per carabinieri ai sensi 398 rga

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Lei ha dieci giorni per replicare alle obiezioni dell'amministrazione e, poi, dovrà attendere il provvedimento finale.
Non conoscendo le obiezioni opposte dall'amministrazione, non saprei darle un suggerimento più preciso, ma sarebbe bene che rappresentasse la situazione (ed i relativi documenti) ad un legale esperto di diritto militare.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi