Legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alterego

Legge 104

Messaggio da alterego »

Buon Giorno Dottore.
La Ringrazio anticipatamente per il suo impegno in questo forum. Ho un quesito da porle.
Sono un volontario in servizio permanete ed attualmente faccio servizio nella sede di Roma. in questa sede mi hanno trasferito a domanda grazie ai benefici della legge 104 anche se la mia prima prefernza designata era Napoli e Roma la seconda. Per motivi economici e per migliorare professionalmente ho chiesto di partecipare al concorso per sergenti che in caso fossi idoneo e vincitore, mi porterebbe a frequentare un corso di aggiornamente di 6 mesi a Taranto. La mia domanda è questa. Al termine di questo iter formativo l'A.D. può d'autorità mandarmi ad una sede d'impiego diversa da quelle desiderate? Ovviamente i presupposti per i benefici ci sono sempre e sono continuativi. Grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Legge 104

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

rimanendo invariate le condizioni di necessità di assitenza del suo congiunto handicappato, l'amministrazione continuerebbe ad essere vincolata dalla legge 104/1992, anche allorchè lei acquisisse il grado di sergente.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi