Ci sono colleghi che ti tempestano di messaggi privati, che hanno bisogno di un chiarimento o di un aiuto per i loro problemi.- Ebbene dopo che ti sei fatto in quattro per dargli una risposta, la più appropriata al loro problema, scompaiono e non ti dicono neanche grazie, nonostante gli si chieda se il loro problema è stato risolto.-
A questo punto cari colleghi ed ex, non risponderò più a nessun MP, e se ci riesco farò anche a meno di rispondere sul forum.-
Ha ragione Roberto quando dice che ci sono delle persone che appena hanno avuto l'aiuto richiesto scompaiono anzichè donare la propria esperienza agli altri.-
Ciro
Ci sono persone che non meritano
-
- Altruista
Re: Ci sono persone che non meritano
Hai perfettamente ragione, sono peggio degli avvoltoi. Mi ricordano gente che quando ero in servizio, chiedevano cortesie a iosa ( anche di un certo livello) e ti assicuro che li ho accontentati abbondantemente, sai nella vita tutti possiamo avere bisogno. Adesso sono tutti scomparsi. Comunque fattene una ragione è il genere umano che è fatto così. Sono più affettuosi e riconoscenti gli animali, specialmente i cani. Cordialmente
Caro Imparziale, purtroppo gli Italiani tendono ad essere un pò ingrati. Però, con le dovute considerazioni, c'erano e ci sono ancora delle persone serie, con le quali anche se le ritrovi dopo tanti anni, ci si fa le "feste".
Anch'io, dopo aver lavorato per diversi anni nella Penitenziaria ed essermene poi fuggito in altro Corpo di polizia già da diverso tempo, con il mio vecchio appuntato (che è in pensione ormai da quasi 20 anni), ci si fa uno squillo di t. o un SMS. Fa comunque piacere...
Oppure, magari fai una telefonata a qualche ex collega perchè ti rivedi con lui in qualche vecchia foto, alcuni ti rispondono con piacere.
Dobbiamo cercare di guardare i lati positivi di quei colleghi che dimostrano serietà - non molti per la verità... -
AVANTI SEMPRE...........

Anch'io, dopo aver lavorato per diversi anni nella Penitenziaria ed essermene poi fuggito in altro Corpo di polizia già da diverso tempo, con il mio vecchio appuntato (che è in pensione ormai da quasi 20 anni), ci si fa uno squillo di t. o un SMS. Fa comunque piacere...
Oppure, magari fai una telefonata a qualche ex collega perchè ti rivedi con lui in qualche vecchia foto, alcuni ti rispondono con piacere.
Dobbiamo cercare di guardare i lati positivi di quei colleghi che dimostrano serietà - non molti per la verità... -
AVANTI SEMPRE...........
Ciao a imparziale che a fox62, non ve la prendete mia nadre diceva fai del bene e dimentica fai del male e riccordalo,dovete essere orgogliosi di aiutare dei colleghi anche se sono ingrati vi prego continuate,io su questo forum ho fatto amicizia con jerri 63 e molte volte ci sentiamo su skipe se volete vi darò il mio skipe un abbraccio a tutte e due anche se non vi conosco personalmente.Per fox62 ho cambiato avvocato ho preso uno addentrato in materia militare e costoso però dovrei andare sicuro fatti sentire se mi volete scrivere questa e la mia email vincenzosolvi@libero.it
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA