Salve, volevo chiedervi a fini della pensione il tempo trascorso in aspettativa per infermità non proveniente da causa di servizio come viene computato per intero o a meta'?
Grazie per chi vorra' rispondere.
Computo aspettativa ai fini pensione
Re: Computo aspettativa ai fini pensione
Per chi aveva il mio stesso dubbio confermo che vengono computati per intero, il mio dubbio era nato dall' articolo 18 legge 31/07/1954 n° 599 il quale e' stato modificato dall'articolo 25 comma 6 DL 12 maggio 1995, n.196 .
Grazie comunque per chi aveva letto.
Saluti.
Grazie comunque per chi aveva letto.
Saluti.
Messaggio da luigi_61 »
Grazie della dritta. Mi hai fatto ricordare e risolvere allo stesso tempo un'altro dei miei problemi.
-
- Appena iscritto
Messaggio da giuseppe78 »
Salve a tutti.
Dopo 12 mesi meno due giorni di aspettativa per motivi sanitari, la CMO mi ha fatto idoneo al servizio ma mi RIMANDA ALLA CML di competenza per eventuali limitazioni e/o cambio categoria.
hO 39 ANNI CONTRIBUTIVI DI SERVIZIO, non credo vi siano le condizioni per un eventuale cambio, qualcuno sa consigliarmi come comportarmi?
A proposito sono un Luogotenente della M.M.
Dopo 12 mesi meno due giorni di aspettativa per motivi sanitari, la CMO mi ha fatto idoneo al servizio ma mi RIMANDA ALLA CML di competenza per eventuali limitazioni e/o cambio categoria.
hO 39 ANNI CONTRIBUTIVI DI SERVIZIO, non credo vi siano le condizioni per un eventuale cambio, qualcuno sa consigliarmi come comportarmi?
-
- Consigliere
Messaggio da luigino2010 »
Ma quale cambio di categoria , fai ricorso in seconda istanza, chiedi visita insisti, dopo una vita che lavori ancora ti vogliono cambiare incarico, l unica cosa che devono darti e la pensione e basta. Salutigiuseppe78 ha scritto:Salve a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA