Computo aspettativa ai fini pensione

Feed - MARINA

Rispondi
vittorio
Appassionato
Appassionato

Computo aspettativa ai fini pensione

Messaggio da vittorio »

Salve, volevo chiedervi a fini della pensione il tempo trascorso in aspettativa per infermità non proveniente da causa di servizio come viene computato per intero o a meta'?
Grazie per chi vorra' rispondere.

vittorio
Appassionato
Appassionato

Re: Computo aspettativa ai fini pensione

Messaggio da vittorio »

Per chi aveva il mio stesso dubbio confermo che vengono computati per intero, il mio dubbio era nato dall' articolo 18 legge 31/07/1954 n° 599 il quale e' stato modificato dall'articolo 25 comma 6 DL 12 maggio 1995, n.196 .
Grazie comunque per chi aveva letto.
Saluti.
luigi_61

Messaggio da luigi_61 »

Grazie della dritta. Mi hai fatto ricordare e risolvere allo stesso tempo un'altro dei miei problemi.
giuseppe78
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da giuseppe78 »

Salve a tutti.
Dopo 12 mesi meno due giorni di aspettativa per motivi sanitari, la CMO mi ha fatto idoneo al servizio ma mi RIMANDA ALLA CML di competenza per eventuali limitazioni e/o cambio categoria.
hO 39 ANNI CONTRIBUTIVI DI SERVIZIO, non credo vi siano le condizioni per un eventuale cambio, qualcuno sa consigliarmi come comportarmi?
A proposito sono un Luogotenente della M.M.
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

giuseppe78 ha scritto:Salve a tutti.
Dopo 12 mesi meno due giorni di aspettativa per motivi sanitari, la CMO mi ha fatto idoneo al servizio ma mi RIMANDA ALLA CML di competenza per eventuali limitazioni e/o cambio categoria.
hO 39 ANNI CONTRIBUTIVI DI SERVIZIO, non credo vi siano le condizioni per un eventuale cambio, qualcuno sa consigliarmi come comportarmi?
A proposito sono un Luogotenente della M.M.
Ma quale cambio di categoria , fai ricorso in seconda istanza, chiedi visita insisti, dopo una vita che lavori ancora ti vogliono cambiare incarico, l unica cosa che devono darti e la pensione e basta. Saluti
Rispondi