NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ANTOPIS79

NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M.I MA SI IDONEO IN MODO PAR

Messaggio da ANTOPIS79 »

SALUTO A TUTTI.

Sono un militare in servizio permanente nell'Esercito, circa due anni fa a seguito di un incidente accadutomi in servizio sono stato dichiarato NON idoneo permanentemente al S.M.I. ma si idoneo in modo parziale. la mia domanda è questa, cosa posso fare per essere avvicinato a casa mia? visto che le domande tipo lo svecchiamento per noi VSP io non le posso fare, per via dello sbarramento ai non idonei. mi sono rivolto anche ad un avocato che mi ha consigliato il posto civile, ma io vorrei rimanere in servizio nell'esercito visto che mi piace troppo il mio lavoro.ringrazio a tutti anticipatamente ciao

Rispondi