Informazioni catastali

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Patric
Appena iscritto
Appena iscritto

Informazioni catastali

Messaggio da Patric »

Salve,
ho messo in vendita una vecchia abitazione in provincia di Belluno (loc. Comelico Superiore), ereditata, ma a seguito della richiesta presso l'agenzia immobiliare mi viene detto che necessitano delle planimetrie dell'abitazione; tramite il geometra mi informo presso gli uffici del catasto dove mi viene detto che le planimetrie non vengono trovate e che molto probabilmente sono state perse nel tempo presso i loro uffici e che è necessario rifare le planimetrie per un costo di circa 2500€.
Mi chiedo, è legalmente possibile che per un errore non mio sia costretto io a ricorrere a tale spesa?
O meglio è possibile risalire in qualche modo alle vecchie planimetrie senza doverle rifare?
Grazie
Patric

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Informazioni catastali

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

lei ha decisamente sbagliato forum perchè il diritto militare non ha risposte al suo problema.
Saluti,
Giorgio Carta
Rispondi