note caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
VINCENZO977
Appena iscritto
Appena iscritto

note caratteristiche

Messaggio da VINCENZO977 »

buondi avvocato, mi presento, sono un graduato delle forze armate (caporal maggiore capo), l'altro ieri sono andato a firmare le mie note caratteristiche come si fa di solito, mi hanno fatto un rapporto informativo perche' inferiore a 180 giorni si fa quello, e mi sono ritrovato come giudizio finale delle frasi che non mi sono piaciute,tipo che non mi ero reso disponibile per una missione che adesso sta svolgendo il mio reggimento, e per finire come giudizio "molto buono" io sono stato sempre eccellente prima di questo rapp. informativo...siccome ho fatto domanda di svecchiamento e andro' via a breve cosa mi consiglia fare??? io non ci sto a tenermi quel giudizio, inquanto io non stato mai precettato e avvisato dai miei superiori di dover partire x la missione.... quindi mi rode un po'...... non so se mi capisce.!!!
vorrei far pure ricorso ma vorrei da lei un parere!!! premetto che a dicembre ho firmato gia' l'avanzamento x caporal magg. capo scelto con una scheda valutativa eccelente!!!! a presto... aspetto sue notizie

Rispondi