tiroide

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cosimo74a
Appena iscritto
Appena iscritto

tiroide

Messaggio da cosimo74a »

buongiorno sono un militare dell'esercito con 17 anni e mezzo di servizio,circa 7 anni fa sono stato operato alla tiroide,togliendomela tutta,diagnosi gozzo multinodulare.siccome ho tenuto nascosto tutto fino ad oggi x paura di essere congedato(almeno cosi mi dicevano colleghi),adesso vogliono mandarmi all'estero e ho paura di mettere tutto in mezzo (da dire che a me non mi interessa andare all'estero almeno x il momento),la domanda è cosa rischio?sono idoneo x l'estero?grazie

Andrea196
Sostenitore
Sostenitore

Re: tiroide

Messaggio da Andrea196 »

Ho scritto un altro post nel forum a questo indirizzo quindi ti consiglio di dare un occhiata

http://forum.grnet.it/l-avvocato-rispon ... t4261.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Quello che ti posso dire e che io ero nella tua stessa condizione, non l'avevo fatto presente ufficialmente per non avere problemi e limitazioni e mi era andata bene fino a quando è stato scoperto casualmente.
Da quel momento, ho preso giorni di rigore per non averlo dichiarato ufficialmente, rischio l'idoneità all'estero e l'idoneità al SMI visto che sembrano aver unificato le cose, il mio consiglio? Non lo dire, fatti le analisi sempre per i fatti tuoi e accertati di presentarle con i valori tiroidei nella norma, è un sistema schifoso e il tuo interesse non deve essere solo per l'estero ma per tutto.
Saluti
Andrea
Rispondi