cmo

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
wilsar
Attività iniziale
Attività iniziale

cmo

Messaggio da wilsar »

salve sono un agente di polizia penitenziaria. la guardia di finanza mi ha fermato con della cocaina per uso personale e mi hanno fatto lex art 75. so di rischiare la sospensione dal servizio per un periodo che va da 1 a 6 mesi per quanto riguarda l'amministrazione penitenziaria. di mia spontanea volontà mi sono recato al sert per svolgere le analisi tossicologiche ma risulto ancora positivo ai cannabinoidi. ora giorno 6 giugno mi devo presentare al cmo e vorrei sapere se dovessi ancora risultare positivo ai cannabinoidi no perchè continuo a fumare ma solo perchè l'organismo nn ha ancora smaltito il principio attivo thc il cmo può sbattermi fuori dall'amministrazione? vi ringrazio anticipatamente
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM