ATTENDERE PASSAGGIO IMPIEGO CIVILE TOCCA IL FESI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
CARMELO84
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 31, 2012 11:35 am

ATTENDERE PASSAGGIO IMPIEGO CIVILE TOCCA IL FESI

Messaggio da CARMELO84 »

buon giorno ,
volevo un informazione io sono passato all'impiego civile del ministero della difesa (Marina MIlitare) il 15 marzo 2012, sono stato congedato a settembra del 2010 quindi restando in apsettativa .
mi tocca il FESI PER L' ANNO 2011 che dovrebbe essere pagato nel 2012 ?? perche l'amnistrazione non ne sa proprio niente ...c'è chi mi riferisce che l'aspettativa per passaggio e da considerare come servizio e quindi mi tocca e chi no ... vorrei un parere di un specialista con relativa norma cosi da presentare all'amnistrazione che mi amnistra ...
grazie in anticipo Carmelo


Rispondi