DUBBI SULLA LEGGE 86/2001

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alessandro8406
Attività iniziale
Attività iniziale

vfp4 sposati prima assegnazione

Messaggio da alessandro8406 »

CARO AVVOCATO BUONASERA,SONO UN VFP4 SPOSATO CON UNA VFP4,VOLEVAMO SAPERE SE è VERO CHE NEL CASO IN CUI AL PASSAGGIO VSP CI TRASFERISCANO IN UN ALTRA SEDE DIVERSA DA QUELLA ATTUALE,CI SPETTEREBBE LA LEGGE 100!LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA ATTENZIONE.

mendicino
Attività iniziale
Attività iniziale

DUBBI SULLA LEGGE 86/2001

Messaggio da mendicino »

salve avvocato, le avevo mandato una e-mail con la quale le chiedevo un quesito inerente la tanto discussa legge 1oo? puo il comando generale dire che quando si tratta di prima assegnazione non spetta' con una circolare interna per i militari di SPE? e poi se il parere del consiglio di stato dice che spetta' e si deve liquidare il militare perchè si fanno tanti raggire per non riconoscere il beneficio del trattamento al militare?
SALUTI
alessandro8406
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: vfp4 sposati prima assegnazione

avvocato se per cortesia potrebbe darmi una risposta!
mendicino
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: vfp4 sposati prima assegnazione

Messaggio da mendicino »

Cavolo ma sono due mesi che non ricevi la risp dall avvocato.? Allora chissà quando riceverò io la mia
mendicino
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Domanda di trasferimento e sede non richiesta

Messaggio da mendicino »

salve gentile avv. carta ..
le vorrei fare una domanda.
ho fatto richiesta dell indennità di trASFERIMENTO PIU DI 30 GIORNI Fà.. PERCHè L 'AMMINISTRAZIONE NON MI RISPONDE............................................................................
:?:
lino80sa
Disponibile
Disponibile

Re: DUBBI SULLA LEGGE 86/2001

Messaggio da lino80sa »

al personale sposato che viene data la prima assegnazione a seguito del trasnito in servizio permanete spetta la legge 100... leggete i documenti magari non c'è bisogno di scomodare l'avv. carta
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
alessandro8406
Attività iniziale
Attività iniziale

adesso abbiamo ricevuto la direttiva!ma chiedere non costa niente..e rispondere è cortesia........
lino80sa
Disponibile
Disponibile

Messaggio da lino80sa »

intasare il forum di argomenti che possono essere risolti con un pò di buona volontà da parte degli stessi interessati invece è altra cosa ?

dal momento che hai la direttiva/circolare condividila sul forum

buonanotte
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
Rispondi