Terremoto e sfilata 2 giugno

Feed - CARABINIERI

Rispondi
massimo56
Appena iscritto
Appena iscritto

Terremoto e sfilata 2 giugno

Messaggio da massimo56 »

Gli organi di informazione hanno comunicato che il presidente della repubblica (volutamente scritto così per risparmiare sulle maiuscole), nonostante la richiesta di alcuni politici di devolvere le spese connesse alla celebrazione del 2 giugno a Roma, ha confermato lo svolgimento della parata che però ... (sentite bene!) sarà dedicata alle popolazioni colpite dal recente terremoto.
Adesso una domanda la vorrei fare io: se il signor Napolitano fosse stato colpito dal sisma preferirebbe assistere alla sfilata (magari da un maxischermo installato presso una tendopoli) o ricevere subito qualche materiale sovvenzione statale ?
PS
complimenti per il cappellino arancione da baseball che il Presidente indossava in occasione della visita in Friuli, veramente bellino!

PPS
è la terza volta che metto questo messaggio nella chat e sono due volte che misteriosamente scompare (censura?)

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Terremoto e sfilata 2 giugno

Messaggio da lory61 »

massimo56 ha scritto:Gli organi di informazione hanno comunicato che il presidente della repubblica (volutamente scritto così per risparmiare sulle maiuscole), nonostante la richiesta di alcuni politici di devolvere le spese connesse alla celebrazione del 2 giugno a Roma, ha confermato lo svolgimento della parata che però ... (sentite bene!) sarà dedicata alle popolazioni colpite dal recente terremoto.
Adesso una domanda la vorrei fare io: se il signor Napolitano fosse stato colpito dal sisma preferirebbe assistere alla sfilata (magari da un maxischermo installato presso una tendopoli) o ricevere subito qualche materiale sovvenzione statale ?
PS
complimenti per il cappellino arancione da baseball che il Presidente indossava in occasione della visita in Friuli, veramente bellino!

PPS
è la terza volta che metto questo messaggio nella chat e sono due volte che misteriosamente scompare (censura?)
Massimo, non credo ci sia nessuna censura, ma semplicemente il tuo post è stato trasferito nello stesso argomento da Te creato il 19 maggio scorso, se guardi attentamente lo trovi è l'ultimo in ordine cronologico, fino al momento in cui scrivo!!!!!!!!! :)
Saluti
Rispondi