Non ci posso credere, che squallore!!!!! Certa gente non la manderei neanche ad attaccare palloncini per i compleanni!!!!!!!!!! Allucinante!!!!!mimmo63 ha scritto:Che io sia nel giusto di questo ne sono certo.
Ad oggi, posso ancora dire che presso il Comando Compagnia mi è rimasto ancora qualche vero amico e su di esso posso metterci la mano sul fuoco certo di non bruciarmela. Da questa fonte, ebbi la certezza che loro, oltre a trasmettere alla CNA quanto mi spettava, all’epoca, ebbero anche una conversazione telefonica con l’ufficio preposto inerente ai giorni trasmessi ottenendo a sua volta conferma che tutto era giusto. (Dello specchio a suo tempo trasmesso dalla Compagnia alla CNA, ai sensi dell’art 241/1990 tramite Compagnia per poi passare per la Legione e in fine per la CNA, ne ho acquisito copia inviatami direttamente dalla stessa CNA per cui, andiamo per esclusione che non vi è alcun errore)
Per quanto riguarda Il numero Verde, ho già chiamato. l’ultima volta è stato mercoledì mattina e mi sono sentito dire solo Caz……..te!
<Deve aspettare, stiamo lavorando il mese di Settembre. 10 giorni prima ad un’altra mia chiamata, stavano lavorando il mese di Maggio. L’altro ieri, non era più Maggio ma Settembre. Insomma una vera e propria preso per il cu……. !
In fine, ne dico una tra le tante, mi sono anche sentito dire: Quando sarà il giorno che Lei, incasserà la somma perche SI, noi la pagheremo, faccia istanza e ci CHIEDA anche gli interessi .
Assurdo pensarci, nei mie 28 anni di effettivo servizio, posso dire a gran voce che non ho mai incontrato gente cosi ……!!
E’ inutile continuare a dire, i proverbi non sbagliano mai.
<Quando si squaglia la neve escono fuori gli str………i >
Comunque, vi ringrazio per la vostra solidarietà.
Tieni duro mimmo!!!!!!
Ciao