anno di nascita-

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
s-62

anno di nascita-

Messaggio da s-62 »

voci di corridoio dicono che per i nati nel 1960, 1961,1962,1963 protrebbe essserci un prepensionamento, ne avete sentito parlare? O è la solita bufola?

melacavo49

Re: anno di nascita-

Messaggio da melacavo49 »

s-62 ha scritto:voci di corridoio dicono che per i nati nel 1960, 1961,1962,1963 protrebbe essserci un prepensionamento, ne avete sentito parlare? O è la solita bufola?
Non e una bufola ma un toro vestito da bufola che diventa una bufolata, da parte di quelle persone che girano per i corridoi senza fare nulla-Perchè se lavorassero veramente,non avrebbero tempo di pensare e dire della castronate- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

s-62 ha scritto:voci di corridoio dicono che per i nati nel 1960, 1961,1962,1963 protrebbe essserci un prepensionamento, ne avete sentito parlare? O è la solita bufola?
Qualche gg. fa mi ferma un collega che mi diceva la stessa cosa aggiungendo pero' sino al 1965. :D
se andiamo avanti cosi' ti arruolano e ti pensionano nello stesso anno.
penso invece purtroppo succedera' il contrario .
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:
Qualche gg. fa mi ferma un collega che mi diceva la stessa cosa aggiungendo pero' sino al 1965. :D
se andiamo avanti cosi' ti arruolano e ti pensionano nello stesso anno.
penso invece purtroppo succedera' il contrario .
Bella lino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi