ELEZIONE COBAR

Feed - CARABINIERI

Rispondi
minosse
Attività iniziale
Attività iniziale

ELEZIONE COBAR

Messaggio da minosse »

Alle ultime elezioni del CO.BA.R, ho ottenuto 75 voti passando il turno. Ieri gli addetti agli uffici mi riferivano che nonostante la "vittoria" non potrò presentarmi alle definitive poichè 6 anni fa ho avuto una condanna dal tribunale militare a 3 mesi. Ora mi chiedo e Vi chiedo, perchè posso partecipare alle preliminare e non posso partecipare alle definitive? Pare che la norma dia ragione a loro, ma sto verificando. Avete suggerimenti ?

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: ELEZIONE COBAR

Messaggio da lory61 »

minosse ha scritto:Alle ultime elezioni del CO.BA.R, ho ottenuto 75 voti passando il turno. Ieri gli addetti agli uffici mi riferivano che nonostante la "vittoria" non potrò presentarmi alle definitive poichè 6 anni fa ho avuto una condanna dal tribunale militare a 3 mesi. Ora mi chiedo e Vi chiedo, perchè posso partecipare alle preliminare e non posso partecipare alle definitive? Pare che la norma dia ragione a loro, ma sto verificando. Avete suggerimenti ?
Caro minosse, hanno sicuramente ragione loro, mettiti il cuore in pace e pensa alla salute, da una cosa per Te negativa, in quanto ci credevi, cerchiamo di farla diventare positiva e cioè: da ora in poi tutto il tempo che avresti dedicato al Co.Ba.R. per i colleghi della Tua Regione, dedicalo al forum e continua a farti valere sempre di più che sei bravo!!!! :) :) :) :)
I colleghi hanno bisogno di gente come Te che si mette al loro servizio!!!!! :) :) :)
Sei d'accordo?????!!!!!!
Saluti
minosse
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da minosse »

Ho già messo il cuore in pace. Grazie Lory.. Ma dirlo prima? Io evitavo di spendere tempo..avevo promesso che avrei finito la SA-RC.. :lol:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

minosse ha scritto:Ho già messo il cuore in pace. Grazie Lory.. Ma dirlo prima? Io evitavo di spendere tempo..avevo promesso che avrei finito la SA-RC.. :lol:
Bella!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi