ELEZIONE COBAR
ELEZIONE COBAR
Alle ultime elezioni del CO.BA.R, ho ottenuto 75 voti passando il turno. Ieri gli addetti agli uffici mi riferivano che nonostante la "vittoria" non potrò presentarmi alle definitive poichè 6 anni fa ho avuto una condanna dal tribunale militare a 3 mesi. Ora mi chiedo e Vi chiedo, perchè posso partecipare alle preliminare e non posso partecipare alle definitive? Pare che la norma dia ragione a loro, ma sto verificando. Avete suggerimenti ?
Re: ELEZIONE COBAR
Caro minosse, hanno sicuramente ragione loro, mettiti il cuore in pace e pensa alla salute, da una cosa per Te negativa, in quanto ci credevi, cerchiamo di farla diventare positiva e cioè: da ora in poi tutto il tempo che avresti dedicato al Co.Ba.R. per i colleghi della Tua Regione, dedicalo al forum e continua a farti valere sempre di più che sei bravo!!!!minosse ha scritto:Alle ultime elezioni del CO.BA.R, ho ottenuto 75 voti passando il turno. Ieri gli addetti agli uffici mi riferivano che nonostante la "vittoria" non potrò presentarmi alle definitive poichè 6 anni fa ho avuto una condanna dal tribunale militare a 3 mesi. Ora mi chiedo e Vi chiedo, perchè posso partecipare alle preliminare e non posso partecipare alle definitive? Pare che la norma dia ragione a loro, ma sto verificando. Avete suggerimenti ?

I colleghi hanno bisogno di gente come Te che si mette al loro servizio!!!!!

Sei d'accordo?????!!!!!!
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA