mi servirebbe il sito della PEC - posta certificata dell'Ospedale Militare di Chieti.
grazie
feld
Ospedale militare - Chieti
Re: Ospedale militare - Chieti
http://www.indicepa.gov.it/ricerca/list ... aoo=E24384" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo l'iindirizzo pec
dimed_leg_ch@postacert.difesa.it
e questo l'iindirizzo pec
dimed_leg_ch@postacert.difesa.it
Messaggio da feldluciano »
caro GiorgioM
ho scritto subito all'ospedale per sapere che fine ha fatto la mia domanda di pensione privileggiata
ho fatto la visita a Febbraio - l'ospedale dovrebbe inviare il tutto al ministero e a me per conoscenza - ad oggi nulla - ASPETTO.
Avvo già da prima della pensione, febbraio 2007, una malattia di 7^ massima. - potrebbe abbassarla l'ospedale?
ciao
luciano
ho scritto subito all'ospedale per sapere che fine ha fatto la mia domanda di pensione privileggiata
ho fatto la visita a Febbraio - l'ospedale dovrebbe inviare il tutto al ministero e a me per conoscenza - ad oggi nulla - ASPETTO.
Avvo già da prima della pensione, febbraio 2007, una malattia di 7^ massima. - potrebbe abbassarla l'ospedale?
ciao
luciano
Messaggio da yerri63 »
per feldluciano,l'ospedale militare o C.M.O. che ti sopporrà a visita non può decurtare la categoria ,ma può comunicare se la patologia già riconoscuta per causa di servizio a subito delle variazioni mediche,il tutto viene trasmesso al comitato di verifica che decidera in merito,di solito non trovano obbiezioni ma di questi tempi grigi non si sa come la prendono, nel mio caso non e stata minimamente toccata ed e stata concessa la stessa di cui era in passato,dopo circa un anno dalla visita alla C.M.O. mi è stata concessa dal comitato
di verifica,attualmente percepisco la P.P.O. in forma provvisoria in quanto sono in pensione con la dicitura provvisoria in attesa del decreto definitivo da parte del C.N.A. essendo stato riformato nel 2009.
di verifica,attualmente percepisco la P.P.O. in forma provvisoria in quanto sono in pensione con la dicitura provvisoria in attesa del decreto definitivo da parte del C.N.A. essendo stato riformato nel 2009.
Guarda che l'ospedale militare al Ministero della Difesa non invia un bel niente. Il verbale di ascrizione della patologia ai fini ppo, lo invia all'ufficio Personale - Sezione Avanzamento e Documentazione della tua Legione. La quale a sua volta lo invia agli uffici competenti. Tieni comunque presente che dall'anno scorso per l'istruzione delle pratiche di ppo, come da circolare INPDAP, è subentrata la Direzione di Amministrazione del Comando Generale dell'Arma.
Ti racconto la mia esperienza: Domanda visita ai fini ppo 05/04/2011, chiamato a visita all'ospedale militare il 25 novembre successivo, il quale solo su mio interessamento a inviato il verbale di ascrivibilità al Comando Legione solo il 1° febbraio 2012. Nonostante le mie sollecitazioni gli ex colleghi della Legione poichè a loro dire avevano tanto lavoro,l'hanno inviato alla Direzione di Amministrazione del CGA il 10.05.2012 ed anche a me per conoscenza. Ora il CGA lo invierà al CNA di Chieti ed al Ministero della Difesa. Ho constatato che solo il Comando Generale è velocissimo nella trattazione di dette pratiche. Mentre Gli altri Uffici campa Cavallo. Quindi la tua pratica o è ancora all'ospedale Militare di Chieti o è sulla scrivania dell'ufficio preposto della tua Legione. Cordialmente.
Ti racconto la mia esperienza: Domanda visita ai fini ppo 05/04/2011, chiamato a visita all'ospedale militare il 25 novembre successivo, il quale solo su mio interessamento a inviato il verbale di ascrivibilità al Comando Legione solo il 1° febbraio 2012. Nonostante le mie sollecitazioni gli ex colleghi della Legione poichè a loro dire avevano tanto lavoro,l'hanno inviato alla Direzione di Amministrazione del CGA il 10.05.2012 ed anche a me per conoscenza. Ora il CGA lo invierà al CNA di Chieti ed al Ministero della Difesa. Ho constatato che solo il Comando Generale è velocissimo nella trattazione di dette pratiche. Mentre Gli altri Uffici campa Cavallo. Quindi la tua pratica o è ancora all'ospedale Militare di Chieti o è sulla scrivania dell'ufficio preposto della tua Legione. Cordialmente.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA