sospensione cautelare dal servizio
sospensione cautelare dal servizio
Messaggio da golfgss »
Re: sospensione cautelare dal servizio
Messaggio da Domenico61 »
Messaggio da Domenico61 »
Messaggio da golfgss »
ciao grazie per la risposta, comunque sono libero, ho avuto la sfortuna di trovare un giudice che non ha voluto saperne delle prove a mio favore, pensa che non sono neanche mai stato sentito da nessuno, volevo parlare a spontanee dichiarazioni al processo ma nulla da fare, ora percepisco metà stipendio, ma stavo leggendo qualcosa che parlava della reintegrazione dopo le misure cautelariDomenico61 ha scritto:Ciao scusa se te lo chiedo ma attualmente sei libero?? Sei solo sospeso dal servizio ? perché un mio collega pure lui indagato per concussione , prima fu arrestato , poi dopo circa un mese liberato e messo agli arresti domiciliari in attesa della prima udienza .- Lui glia hanno contestato concussione continuata .- Poi mi chiedeva se stando agli arresti domiciliari può chiedere l'aggravamento di alcune malattie da lui riconosciute dalla c.m.o. , attualmente mi ha detto che sta prendendo il 50 per cento dello stipendio a te risulta fammi sapere qualcosa.- Grazie e auguri.
-
- Altruista
Messaggio da stefanokdue »
ciao golfgss, non sò se ti puo tranquillizzare, ma conosco tanti colleghi che sono stati arrestati o sospesi per vari reati. e tutti non superando i 3 anni e 2 mesi sono rientrati in servizio. auguroni per tutto. skdue.golfgss ha scritto:ciao grazie per la risposta, comunque sono libero, ho avuto la sfortuna di trovare un giudice che non ha voluto saperne delle prove a mio favore, pensa che non sono neanche mai stato sentito da nessuno, volevo parlare a spontanee dichiarazioni al processo ma nulla da fare, ora percepisco metà stipendio, ma stavo leggendo qualcosa che parlava della reintegrazione dopo le misure cautelariDomenico61 ha scritto:Ciao scusa se te lo chiedo ma attualmente sei libero?? Sei solo sospeso dal servizio ? perché un mio collega pure lui indagato per concussione , prima fu arrestato , poi dopo circa un mese liberato e messo agli arresti domiciliari in attesa della prima udienza .- Lui glia hanno contestato concussione continuata .- Poi mi chiedeva se stando agli arresti domiciliari può chiedere l'aggravamento di alcune malattie da lui riconosciute dalla c.m.o. , attualmente mi ha detto che sta prendendo il 50 per cento dello stipendio a te risulta fammi sapere qualcosa.- Grazie e auguri.
Messaggio da petit1964 »
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Dove è andato a finire il diritto di difesa????????????? Booh!!! A meno che, non hai patteggiato la pena.golfgss ha scritto:ciao grazie per la risposta, comunque sono libero, ho avuto la sfortuna di trovare un giudice che non ha voluto saperne delle prove a mio favore, pensa che non sono neanche mai stato sentito da nessuno, volevo parlare a spontanee dichiarazioni al processo ma nulla da fare, ora percepisco metà stipendio, ma stavo leggendo qualcosa che parlava della reintegrazione dopo le misure cautelariDomenico61 ha scritto:Ciao scusa se te lo chiedo ma attualmente sei libero?? Sei solo sospeso dal servizio ? perché un mio collega pure lui indagato per concussione , prima fu arrestato , poi dopo circa un mese liberato e messo agli arresti domiciliari in attesa della prima udienza .- Lui glia hanno contestato concussione continuata .- Poi mi chiedeva se stando agli arresti domiciliari può chiedere l'aggravamento di alcune malattie da lui riconosciute dalla c.m.o. , attualmente mi ha detto che sta prendendo il 50 per cento dello stipendio a te risulta fammi sapere qualcosa.- Grazie e auguri.
Ti suggerisco di cambiare avvocato.
In bocca al lupo.
Messaggio da max9518 »
a Parziale modifica di quanto accennato da Malato49, Nella POlizia di Stato dopo i 5 anni di sospensione, immediatamente ti fanno il Decreto di Riammissione previa Visite Psicofisiche e attitudinali.
Le prime le passi certamente salvo veri problemi.
Le attitudinali ti fanno non Idoneo e basta (nemmeno nei ruoli civili).
Potrai, ovviamentew, fare ricorso al decreto di riammissione nel luogo ti è stato fatto per poi ricorrere se non superi i test in quanto non è obbligatorio farti quei test ( che sono difficili per chi ha molti anni di età).
Chiedimi altro senza problemi
Messaggio da vorreisapere »
Messaggio da frustrato »
...Grazie.........
Messaggio da petit1964 »
-
- Appena iscritto
Messaggio da solitario83 »
purtroppo dal 9 febbraio c.a. anch'io ho ricevuto il decreto di sospensione precauzionale dall'impiego ai sensi dell'art. 916 del Decreto Legislativo del 15 marzo 2010 n. 66.
Il tutto scaturisce da un informativa di reato a mio carico per i reati di concussione, detenzione illegale di armi, mendaci dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà, falsità materiale e ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio, ricettazione e omessa denuncia di reato da parte del pubblico ufficiale.
A leggerli credere che sia Provenzano o Rina, ma quanto sopra rappresentato sono il frutto di una ritorsione nei miei confronti da parte del mio ex comandante di reparto.
A settembre dovrò nuovamente presentarmi in Tribunale per la camera di consiglio nella speranza di riuscire a derubricare quanto prima i reati sopra menzionati.
Chiedo ai colleghi che hanno già "purtroppo" patito tale barbaria di contattarmi per confrontarci e darmi delle dritte su come comportarmi in questo periodo.
Saluti
Messaggio da gazzella61 »
Messaggio da melacavo49 »
Collega nessuna dritta ti può essere data,visti che se all'inizio del procediemnto penale-solitario83 ha scritto:illustri colleghi che mi avete preceduto,
purtroppo dal 9 febbraio c.a. anch'io ho ricevuto il decreto di sospensione precauzionale dall'impiego ai sensi dell'art. 916 del Decreto Legislativo del 15 marzo 2010 n. 66.
Il tutto scaturisce da un informativa di reato a mio carico per i reati di concussione, detenzione illegale di armi, mendaci dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà, falsità materiale e ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio, ricettazione e omessa denuncia di reato da parte del pubblico ufficiale.
A leggerli credere che sia Provenzano o Rina, ma quanto sopra rappresentato sono il frutto di una ritorsione nei miei confronti da parte del mio ex comandante di reparto.
A settembre dovrò nuovamente presentarmi in Tribunale per la camera di consiglio nella speranza di riuscire a derubricare quanto prima i reati sopra menzionati.
Chiedo ai colleghi che hanno già "purtroppo" patito tale barbaria di contattarmi per confrontarci e darmi delle dritte su come comportarmi in questo periodo.
Saluti
Ma il provvedimento di sospensione cautelare l'hai impugnato avanti al T.A.R. ?
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA