decreto di cessazione dal servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

dr.lecter
Attività iniziale
Attività iniziale

decreto di cessazione dal servizio

Messaggio da dr.lecter »

Salve a tutti, sono stato riformato il 25 gennaio 2012 dall'ospedale militare di Padova. Circa una settimana dopo ci sono ritornato per il riconoscimento per causa di servizio. Il 30 gennaio l'ufficio sanitario mi ha ratificato il verbale di riforma e contestaulmente ho presentato domanda di rinuncia al transito nei ruoli civili. A tutt'oggi, dopo quasi quattro mesi ( senza stipendio ) sto ancoira aspettando questo benedetto decreto di cessazione. Qualcuno sa dirmi se la tempistica è normale o se la prendono comoda? Grazie a tutti.

melacavo49

Re: decreto di cessazione dal servizio

Messaggio da melacavo49 »

dr.lecter ha scritto:Salve a tutti, sono stato riformato il 25 gennaio 2012 dall'ospedale militare di Padova. Circa una settimana dopo ci sono ritornato per il riconoscimento per causa di servizio. Il 30 gennaio l'ufficio sanitario mi ha ratificato il verbale di riforma e contestaulmente ho presentato domanda di rinuncia al transito nei ruoli civili. A tutt'oggi, dopo quasi quattro mesi ( senza stipendio ) sto ancoira aspettando questo benedetto decreto di cessazione. Qualcuno sa dirmi se la tempistica è normale o se la prendono comoda? Grazie a tutti.

Fai una diffida art.25 del D.P.R.3/57, chiedendo la conclusione del procedimento in applicazione della legge 241/90- dandogli i 30 giorni per la risposta scritta,vedrai che si muovono-
millomi

Messaggio da millomi »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: certo non si finisce mai di sentirne una nuova :shock: :shock: :shock: :shock: Riformato gia' da 4 mesi???? e non ricevi nulla economicamente????
Ma se la legge parla chiaro :entro 105 giorni tfr et assegno pensione!!!!
I vari casi a mia conoscenza sono che per 2 al massimo 3 mesi ti danno un ""acconto"" abbastanza sostanzioso e subito dopo TFR e Pensione!!!!
millomi

Messaggio da millomi »

Messaggioda millomi » sab mag 12, 2012 10:27 pm
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: certo non si finisce mai di sentirne una nuova :shock: :shock: :shock: :shock: Riformato gia' da 4 mesi???? e non ricevi nulla economicamente????
I vari casi a mia conoscenza sono che per 2 al massimo 3 mesi ti danno un ""acconto"" abbastanza sostanzioso e subito dopo TFR e Pensione!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Dimenticavo,,ma il decreto di cessazione non deve farlo la TUA Amm.ne??????? non e' che stai/stanno sbagliando la procedura???.,.,perche' la cosa e' veramente strana :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: la legge dice::: 15giorni di tempo per l'amm.ne per trasmettere la documentazione all'ente previdenziale,e 90 giorni a quest'ultimo per liquidarti!!!!!! trascorsi i quali scattano gli interessi legali!!!!!!
lukino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da lukino »

non è l'unico, io riformato nn causa di servizio dal 01.02.2012 e ancora niente. Prendo stipendio intero come se niente fosse Bohhhhhhhhhhhhhhhhh
millomi

Messaggio da millomi »

l'unico senza un euro,,tu almeno lukino prendi lo stipendio; conta 105 giorni dal giorno della tua riforma,,passati i quali ,inizia a presentare una lettera,magari se hai un amico avv.to,e inizia a chiedere gli interessi sull'intero importo del tfr!!
Booooooooh,in G di F tutti i casi a mia conoscenza non hanno sforato mai i 3 mesi!!!!
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Alex2010 »

millomi ha scritto:l'unico senza un euro...!!!!
Ci sono pure io senza un euro :( :(
E sono 84 giorni dalla riforma....
Confido però di ricevere il mod.P04 entro fine maggio :D :D
dr.lecter
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dr.lecter »

Ciao a tutti, scusate il ritardo e l'errata esposizione dei fatti. Mi sono sbagliato. Lo stipendio, anche se in ritardo, continuo a percepirlo. Proprio questa mattina sono stato informato che da Roma è arrivato il decreto per la cessazione dal servizio. Finalmente! La situazione che si vive quando si è in attesa di un provvedimento per la definizione della pensione è frustrante. Auguro a tutti quelli che sono nella mia stessa posizione di raggiungere presto i loro obiettivi. Grazie a tutti.
dr.lecter
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dr.lecter »

dr.lecter ha scritto:Ciao a tutti, scusate il ritardo e l'errata esposizione dei fatti. Mi sono sbagliato. Lo stipendio, anche se in ritardo, continuo a percepirlo. Proprio questa mattina sono stato informato che da Roma è arrivato il decreto per la cessazione dal servizio. Finalmente! La situazione che si vive quando si è in attesa di un provvedimento per la definizione della pensione è frustrante. Auguro a tutti quelli che sono nella mia stessa posizione di raggiungere presto i loro obiettivi. Grazie a tutti.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: http://forum.grnet.it/posting.php?mode= ... 44&p=40887#" onclick="window.open(this.href);return false;
dr.lecter
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dr.lecter »

Alex2010 ha scritto:
millomi ha scritto:l'unico senza un euro...!!!!
Ci sono pure io senza un euro :( :(
E sono 84 giorni dalla riforma....
Confido però di ricevere il mod.P04 entro fine maggio :D :D
millomi ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: certo non si finisce mai di sentirne una nuova :shock: :shock: :shock: :shock: Riformato gia' da 4 mesi???? e non ricevi nulla economicamente????
I vari casi a mia conoscenza sono che per 2 al massimo 3 mesi ti danno un ""acconto"" abbastanza sostanzioso e subito dopo TFR e Pensione!!!!
dr.lecter ha scritto:Ciao a tutti, scusate il ritardo e l'errata esposizione dei fatti. Mi sono sbagliato. Lo stipendio, anche se in ritardo, continuo a percepirlo. Proprio questa mattina sono stato informato che da Roma è arrivato il decreto per la cessazione dal servizio. Finalmente! La situazione che si vive quando si è in attesa di un provvedimento per la definizione della pensione è frustrante. Auguro a tutti quelli che sono nella mia stessa posizione di raggiungere presto i loro obiettivi. Grazie a tutti.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: http://forum.grnet.it/posting.php?mode= ... 44&p=40887#" onclick="window.open(this.href);return false;
dr.lecter
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dr.lecter »

millomi ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: certo non si finisce mai di sentirne una nuova :shock: :shock: :shock: :shock: Riformato gia' da 4 mesi???? e non ricevi nulla economicamente????
Ciao a tutti, scusate il ritardo e l'errata esposizione dei fatti. Mi sono sbagliato. Lo stipendio, anche se in ritardo, continuo a percepirlo. Proprio questa mattina sono stato informato che da Roma è arrivato il decreto per la cessazione dal servizio. Finalmente! La situazione che si vive quando si è in attesa di un provvedimento per la definizione della pensione è frustrante. Auguro a tutti quelli che sono nella mia stessa posizione di raggiungere presto i loro obiettivi. Grazie a tutti.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
melacavo49

dr.lecter ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se sapevo dicevo al Colonnello BRAGLIA di riformarti prima- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lukino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da lukino »

novità: dal 1.2.12 ieri è arrivato il decreto di dispensa. Ora l'iter delle mille domande: pensione, buonuscita, ferie nn fruite, ass. familiari, detrazioni ecc.ecc.. Sono molto ben accetti consigli ed indicazioni sul da farsi. Un saluto a tutti.
melacavo49

lukino ha scritto:novità: dal 1.2.12 ieri è arrivato il decreto di dispensa. Ora l'iter delle mille domande: pensione, buonuscita, ferie nn fruite, ass. familiari, detrazioni ecc.ecc.. Sono molto ben accetti consigli ed indicazioni sul da farsi. Un saluto a tutti.

Io posso fornirti il numero mio di C/C e coordinate bancarie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lukino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da lukino »

melacavo49 ha scritto:
lukino ha scritto:novità: dal 1.2.12 ieri è arrivato il decreto di dispensa. Ora l'iter delle mille domande: pensione, buonuscita, ferie nn fruite, ass. familiari, detrazioni ecc.ecc.. Sono molto ben accetti consigli ed indicazioni sul da farsi. Un saluto a tutti.

Io posso fornirti il numero mio di C/C e coordinate bancarie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: il numero di conto è l'unica certezza che ho, comunque grazie dell'interessamento
Rispondi