Buon giorno a tutti.
Sono un Maresciallo Aiutante dei CC. con 29 anni di servizio effettivo. Se dovessi effettivamente prendere malattia per la diagnosi menzionata al titolo, come funziona la regolamentazione per quanto riguarda l'obbligo di permanenza presso la propria abitazione? Devo comunque essere obbligato ad osservare l'orario prescritto, ovvero dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 per tutta la durata della malattia o in questa specifica circostanza prende indicazioni differenti?
Inoltre: se alla fine di tutto venissi riformato, quanto andrei a prendere di liquidazione, di cassa sottufficiali e di pensione mensile?
Grazie.
Stato depressivo con stato ansioso.
-
- Attività iniziale
-
- Attività iniziale
Re: Stato depressivo con stato ansioso.
Messaggio da charliezen »
Buon giorno a tutti.
Scusatemi se appaio logorroico su questa tematica e con tutti quelli che mi hanno già risposto ad analoghe o comunque molto simili domande ma.......vorrei con il vostro aiuto, mettere un altro pò di luce su molti punti oscuri....
Avendo avuto 47 gg. di malattia dal mio medico per "SINDROME ANSIOSA REATTIVA", in attesa che il mio comando mi mandi presso l'infermeria legionale (il mio comando ha ricevuto il referto giovedì scorso, ndr.), con questa patologia e avendo superato i 45 gg. sono comunque obbligato fin da ora a rispettare gli orari di permanenza in casa?
Inoltre, per quanto riguarda la consegna della pistola d'ordinanza e del tesserino, a richiesta del mio comando sarò obbligato a consegnarli anche senza avvenuta notifica da parte loro di essere transitato in aspettativa?
Grazie a chi mi può rispondere.
Scusatemi se appaio logorroico su questa tematica e con tutti quelli che mi hanno già risposto ad analoghe o comunque molto simili domande ma.......vorrei con il vostro aiuto, mettere un altro pò di luce su molti punti oscuri....
Avendo avuto 47 gg. di malattia dal mio medico per "SINDROME ANSIOSA REATTIVA", in attesa che il mio comando mi mandi presso l'infermeria legionale (il mio comando ha ricevuto il referto giovedì scorso, ndr.), con questa patologia e avendo superato i 45 gg. sono comunque obbligato fin da ora a rispettare gli orari di permanenza in casa?
Inoltre, per quanto riguarda la consegna della pistola d'ordinanza e del tesserino, a richiesta del mio comando sarò obbligato a consegnarli anche senza avvenuta notifica da parte loro di essere transitato in aspettativa?
Grazie a chi mi può rispondere.
E si, pistola completa di due caricatori, tesserino e patente militare, la devi comunque consegnare, previa rilascio di relativo verbale di avvenuta consegna. Questo anche nel tuo interesse. Per quanto attiene gli orari di permanenza in abitazione non ti posso aiutare, ma se cerchi nel forum sono argomenti ampiamente trattati.
P.S. Per qualora sprovvisto richiedi la tessera AT, ti può sempre servire. Cordialmente.
P.S. Per qualora sprovvisto richiedi la tessera AT, ti può sempre servire. Cordialmente.
Ciao. Ti confermo quanto scritto da fox62. Devi consegnare tutto, ovvero pistola d'ordinanza e tessera. Ci sono passato io in prima persona ( alla fine riformato con mio sommo piacere ). Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti fammelo sapere.
Ciao ed in bocca al lupo.
sdepa
Ciao ed in bocca al lupo.
sdepa
http://www.psychiatryonline.it/node/2165" onclick="window.open(this.href);return false;
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA