operato del superiore

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
scorpions77

operato del superiore

Messaggio da scorpions77 »

Salve, sono un VSP della Marina...Purtroppo è da qualche anno che sono in un reparto dove il mio diretto superiore(un maresciallo) fa figli e figliastri...dando agevolazioni a taluni, e negandole ad altri. Posso chiamare alla "sbarra" il mio superiore perchè non lo ritengo all'altezza del suo compito?Grazie....

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: operato del superiore

Messaggio da pietro17 »

Sai dove dovresti dargli la sbarra??????
Scherzi a parte, penso di sì. Sicuramente, però, le tue affermazioni dovranno essere suffragate anche dalla testimonianza di altri tuoi colleghi che denotano, anche loro, il comportamento del superiore.
Spero che tu riesca a trovare questi testi. Un in bocca al lupo.
Rispondi