è morto il collega Antonio Santarelli
è morto il collega Antonio Santarelli
in ricordo del colleha aggredito un'anno fa'
http://www.cityrumors.it/teramo/cronaca ... 46787.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cityrumors.it/teramo/cronaca ... 46787.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: è morto il collega Antonio Santarelli
Povero ragazzo!!!!!!! Che tristezza!!!!!!!biudix62 ha scritto:in ricordo del colleha aggredito un'anno fa'
Caro biudix, meglio che io non dica come la penso, altrimenti mi arrestano!!!!!!!
Eeeeehhhhhhhh!!!!!!!!!
-
Roberto Mandarino
- Staff Moderatori

Le mie sentite condoglianze ai familiari.
Roberto Mandarino
Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Mi associo, con tristezza porgo sentite condoglianze ai famigliari del collega Santarelli.
Amedeo
Amedeo
Mi associo ai cari colleghi e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia del povero collega scomparso, onore e rispetto a chi come lui sacrifica la propria vita per adempiere al proprio dovere e cerca con il suo lavoro di rendere l'Italia un paese migliore. Leo.
-
stefanokdue
- Altruista

Con grande dolore!! sentite condoglianze alla famiglia.
skdue.
skdue.
-
Domenico61
Ha sofferto inutilmente per un anno intero speriamo che adesso la giustizia faccia davvero il suo dovere . SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTA LA SUA FAMIGLIA.-
-
tipico
Abbraccio la famiglia del collega Santarelli, alla quale invio le più sentite condoglianze.
-
ottovolante
- Appassionato

Condoglianze alla moglie e al figlio...........
-
alessandro60
Sentitie condoglianze alla famiglia di Antonio e mi associo al dolore sperando che venga fatta giustizia.
èquiem aetèrnam,
dona eis, Domine,
et lux perpètua lùceat eis.
Requiéscant in pace.
Amen.
dona eis, Domine,
et lux perpètua lùceat eis.
Requiéscant in pace.
Amen.
-
melo
salve a tutti,ed un salutone al collega assente su questa terra.
aggiungo,prima si usciva in tre sulla R.M......le Stazioni chimati oggi a compiti più rischiosi visti i tempi,e magari spesso giovani Carabinieri,in 2 devono far fronte a chiamate e situazioni pericolose,questo è il prezzo da pagare,per colpa di tutti,troppa garanzia a loro.
ai miei tempi,li sbattevi sul cofano della giulia e zitti, e se ti toccavano la Caserma veniva sul posto compresi gli Ufficiali...........sono triste
aggiungo,prima si usciva in tre sulla R.M......le Stazioni chimati oggi a compiti più rischiosi visti i tempi,e magari spesso giovani Carabinieri,in 2 devono far fronte a chiamate e situazioni pericolose,questo è il prezzo da pagare,per colpa di tutti,troppa garanzia a loro.
ai miei tempi,li sbattevi sul cofano della giulia e zitti, e se ti toccavano la Caserma veniva sul posto compresi gli Ufficiali...........sono triste
-
feldluciano
invio le mie più sentite condoglianze alla famiglia
luciano
luciano