Note caratteristiche - Nella media

Feed - CARABINIERI

Rispondi
marquez1184
Appena iscritto
Appena iscritto

Note caratteristiche - Nella media

Messaggio da marquez1184 »

Salve a tutti, sono un Car. da circa 3 anni e volevo sapere in merito alle note caratteristiche se è normale avere le note caratteristiche nella media.
Il mio comando mi ha riferito che le note caratteristi le aumentano una volta passati in avanzamento a Car. Scelto.?
Vi Risulta???
Si rischia qualcosa ad avere le note caratteristiche nella media? visto che sono ancora in f.v.?

gerardo82

Re: Note caratteristiche - Nella media

Messaggio da gerardo82 »

ciao marquez1184..essere nella media con i tuoi anni di servizio credo che sia quasi normale anche se poi,nella realtà, il tuo lavoro all'interno del tuo comando va ben oltre quel che ti compete o che magari colleghi più anziani rispetto a te fanno...purtroppo sono valutazioni che i nostri "cari" comandanti ci fanno sulla base, il più delle volte, soggettive,legate magari ad interessi (come per coloro che ricevono olio,vino ecc.) o perchè quello lecca e tu no...quindi...io sto per andare in nomina ad appuntato e sn ancora nella media senza aver mai subito una sola punizione..solo una riservata da quando mi sono arruolato e perchè non avevo messo il numero del mio cellulare (che si può trovare sia nella rubrica telefonica sul portale e sia negli uffici del comando d'appartenenza)...poi ultimo ma non importanza,se anche tu sei al nord italia...bhè..rassegnati..sai quanti appuntati scelti conosco nella media?solo perchè non lavorano 12 ore al giorno perchè magari hanno una situazione a casa difficile da gestire e ai comandanti di stazione non importa?armati di pazienza e impegnati...posso dirti solo questo anche se oramai io l'ho fatto...perchè far la guerra contro i capi a questo porta..esser visto male dai colleghi e vivere male a lavoro...per finire...non rischi nulla per il servizio permanente anche se magari hai ricevuto qualche "sai ancora non sei in servizio permanente...devi impegnarti..ecc..."
marquez1184
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Note caratteristiche - Nella media

Messaggio da marquez1184 »

Purtroppo e brutto a dire ma i LECCHINI sono quelli che fanno carriera rapidamente e ci devi nascere per saperlo fare.
Cmq grazie della risposta sei stato gentilissimo
Rispondi