PENSIONE QUANDO?????

Feed - CARABINIERI

Rispondi
caravella
Sostenitore
Sostenitore

PENSIONE QUANDO?????

Messaggio da caravella »

Sono un brigadiere dei carabinieri, data arruolamento 28.03.1978, compio 53 anni di eta' anagrafica il 29 di Agosto p.v., a conti fatti in atto sono 34 + 5 di scivolo 39 anni ed un mese in totale .Gradirei sapere dagli amici del forum esperti in materia, "se' sono pesce o carne", :?: :?: in quanto non riesco piu' a raccapezzarmi, se' quando e se' potro andare in pensione entro breve tempo, " " governo permettendo a giugno"! dimenticavo preciso che sino al 31.12.2011 ero inserito nel sistema retributivo.
Grazie anticipate per la risposta !
Saluti da caravella

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: PENSIONE QUANDO?????

Messaggio da lory61 »

caravella ha scritto:Sono un brigadiere dei carabinieri, data arruolamento 28.03.1978, compio 53 anni di eta' anagrafica il 29 di Agosto p.v., a conti fatti in atto sono 34 + 5 di scivolo 39 anni ed un mese in totale .Gradirei sapere dagli amici del forum esperti in materia, "se' sono pesce o carne", :?: :?: in quanto non riesco piu' a raccapezzarmi, se' quando e se' potro andare in pensione entro breve tempo, " " governo permettendo a giugno"! dimenticavo preciso che sino al 31.12.2011 ero inserito nel sistema retributivo.
Grazie anticipate per la risposta !
Saluti da caravella
Ciao Caravella, per sapere esattamente cosa sei devi aspettare il famigerato decreto che i nostri esimi governanti devono varare entro il 30 giugno p.v., prima di ciò è inutile fare previsioni, proprio male male che Ti vada dovrai aspettare fino al 2015!!!!!! :?
Una cosa però Te la posso dire con sicurezza carissimo collega, sei in una botte di ferro e nel caso optassi per una riforma con il Tuo "super retributivo" saresti intorno ai 2.000 euro netti più i carichi di famiglia, quindi, vivi sereno, non stare in ansia e pensa alla salute!!!!!!!!! :)
Saluti cordiali
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Invito tutti i colleghi interessati a leggere la circolare emanata in data 7 corrente dall'amministrazione della Polizia Penitenziaria, in materia previdenziale ,postata per intero nel loro forum e la cui lettura mi ha lasciato abbastanza perplesso. Se non ho capito male il Governo per le pensioni del Comparto Difesa e Sicurezza ha già deciso. Leggetela e commentiamola in una unica e comune unione di intenti. Cordialmente.
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Invito tutti i colleghi interessati a leggere la circolare emanata in data 7 corrente dall'amministrazione della Polizia Penitenziaria, in materia previdenziale ,postata per intero nel loro forum e la cui lettura mi ha lasciato abbastanza perplesso. Se non ho capito male il Governo per le pensioni del Comparto Difesa e Sicurezza ha già deciso. Leggetela e commentiamola in una unica e comune unione di intenti. Cordialmente.
Rispondi