legge 104/92 permessi mensili

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sergiosa11
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 23, 2012 9:05 pm

legge 104/92 permessi mensili

Messaggio da sergiosa11 »

Egregio avvocato, la mia famiglia è composta da me, mia moglie e mia madre portatrice di handicap con connotazione di gravità.
Preciso che mia moglie è lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato partime orizzontale ( 15 ore settimanali) in un paese vicino la nostra residenza ( circa 50 KM).
Ho presentato richiesta per ottenere i benefici dell’art. 33 della legge 104/92 relativi ai permessi mensili, ma l’Amministrazione mi ha negato i benefici specificando che mia moglie poteva lo stesso assistere la suocera.
E’ una giustificazione valida? In quanto io figlio (parente diretto di 1° grado) non posso assistere mia madre e invece mia moglie (affine di 1° grado) lavoratrice dipendente lo può fare!
Sicuro di un suo riscontro, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: legge 104/92 permessi mensili

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

l'obiezione dell'amministrazione è illegittima. La impugni al TAR.
Saluti,
Giorgio Carta
Rispondi