i soliti vigliacci delinquenti !

Feed - CARABINIERI

Rispondi
saghi59

Messaggio da saghi59 »

...........bomba sotto l'auto di un collega e di un tenente dei cc. in Puglia. Vigliacchi siete solo dei vigliacchi viscidi esempi di "cacasotto". L'Arma vincerà sempre perchè noi siamo i primi ma voi sarete sempre all'ultimo girone di un treno senza sosta che vi condurrà sempre nelle patrie galere. Potranno trasferire i miei colleghi ma altri ne arriveranno e sempre migliori e sempre più aguerriti di sete di giustizia per assicurarvi "un futuro migliore", il sole a scacchi ! Vi siamo vicini "colleghi" !

yerri63

Re: i soliti vigliacci delinquenti !

Messaggio da yerri63 »

caro saghi59, io di scheriffi nell'Arma ne o visti tanti,in zone calde come la puglia la campania ed altre zone
tanto alla fine nessuno ti dirà bravo, i nostri superiori ti incitano ad fare sempre di più quando sei fuori di servizio per fare bella figura con i comandi superiori,il sottoscritto a lavorato per anni trenta nei reparti Operativi Arma non mi e mai successo niente perchè mi facevo i fatti miei e nello stesso tempo lavoravo con buoni risultati.Quando sentiamo queste notizie c'è sempre qualcuno che a nesso il naso dove non lo doveva mettere io la vedo cosi.un saluto da un ex collega ora in persione tranquillamente
William183
Appassionato
Appassionato

Messaggio da William183 »

Nessuno vuole essere sceriffo ma i fatti tuoi nell'arma non li puoi fare, sei pagato per farti i fatti degli altri e risolverli,questo è stato e sarà il problema dell'arma, c'è chi si fa i FATTI SUOI (sbagliando) e colleghi che hanno problemi con i delinquenti.
AVETE SBAGLIATO MESTIERE.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?y0xhuw" onclick="window.open(this.href);return false;
yerri63

Messaggio da yerri63 »

caro william183,lo sai l'Arma cosa fa adesso a quel collega che a subito l'attentato gli propone il trasferimento in altra sede, e tu mi parli di affrontare il crinime la tua pelle non te la guarda nessunmo,se non da solo i nostri superiori sono buoni solo a farti dei cazziatono o ad perquisire l'auto di servizio,con il timore che sei coluso con la mala del posto
giampietro

Messaggio da giampietro »

William, hai perfettamente ragione. Spero solo che Tu non intenda più rispondere o ribattere a quel, per nostra fortuna, ex collega.
melo

Messaggio da melo »

amici,a me in calabria mi han sparato la macchina sul cofano e 2 bossoli in cassetta,a tutti gli ALLOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI SERVIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil: ora sono in emilia,ma qui gli ufficiali non avendo che pensare......romponooooooooooooooooooooooooooo
melo

Messaggio da melo »

si sono super eccellente nelle note,MA CHE ME NE FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,sapete quanti problemi mi ha causato il trasferimento,ho 52 anni.................farsi i azzi suoi non proprio però......scusate lo sfogo :roll:
William183
Appassionato
Appassionato

Messaggio da William183 »

Lo so melo, non ti dico che non hai ragione, ma il problema non sei TU sono stati e saranno tutti quelli che sono arrivati prima di te e dopo e non fanno il loro mestiere, perchè tu trasferito e gli altri no? Perché loro rompono le palle solo ai ragazzini, quindi non avranno problemi tu invece hai rotto le palle a dei pezzi di m....
yerri63

Messaggio da yerri63 »

per gianpiero,l'ex collega a dato l'anima per l'Arma e a subito tanto,quello che ti voglio far capire e che i nostri ufficiali comandanti dei vari reparti non fanno niente per salvaguardare il militare ,io lo capito troppo tardi e o usato la mia tecnica di farmi i fatti miei visto che se mi succedava qualcosa nessuno mi dava un aiuto,i nostri comandanti sono pronti a scrivere al comando superiore invece di darti una mano a cercare di risolvere il problema ed aprire un procedimento disciplinare non e vero questo,se non condividi la mia opinione non hai fatto mai l'operativa.Comunque rimando della mia opinione che se succedono questa cose perchè le vogliamo noi,mi dispiace dell'atto vile ma purtroppo e la realtà dei fatti nelle zone calde del paese.
melo

Messaggio da melo »

nella logica dei gradi,noi siamo sacrificabili,siamo numero,Noi,ci costiamo poco,tanto una corona e via.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

Tutta la mia solidarietà per i colleghi.
Negli anni 80 anch'io sono stato (indirettamente vittima di un attentato alla macchina). Credo che dietro i singoli episodi c'è sempre qualcosa che non quadra legato al servizio che si svolge o per fatti privati.
Nei miei 32 anni di servizio svolti in diversi reparti, ho conosciuto tanti di quei colleghi ed ognuno, come benissimo sappiamo, ragiona e lavora con la propria mente per cui, se succedono fatti del genere e ne dovessero ancora capitare non mi meraviglia affatto!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti
Rispondi