riforma dal servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
spartacus82
Appena iscritto
Appena iscritto

riforma dal servizio

Messaggio da spartacus82 »

buona sera avvocato chiedo scusa se la disturbo ma avrei bisogno di alcune informazioni.

Dal 2006 ho svolto servizio presso la Legione carabinieri Emilia Romagna, premetto che faccio il carabiniere dal 2003.
nell'anno 2009 a dirigere il servizio amministrativo ufficio dove io ero impiegato arriva un maggiore che mi ha creato seri problemi sia a livello lavorativo che a livello psicologico, fino a portarmi alla riforma dal servizio, presso l'ospedale militare di Firenze, (l'ospedale mi ha riformato dandomi la possibilita' di lavorare come civile sempre per lo stato) ma ancora oggi soffro perche' lo stato ed i miei superiori non mi hanno aiutato, soffro perche' pur sapendo che nel mio reparto 18 persone hanno chiesto trasferimento nessuno ha fatto e detto nulla , soffro perche' io rivoglio quel lavoro che ho sempre svolto con impegno e dedizione, soffro perche' e' tutto ingiusto soffro perche ' quando mia madre si ammalo' di tumore questa persona pur sapendo che partivo per assistere mia madre mi rispose cosi: caro nella vita si vive e si muore torna al tuo lavoro.
ho bisogno di capire cosa posso o devo fare.
ho scritto un libro con tutto quello che mi ha combinato quest'uomo.
avv. mi aiuti a capire cosa posso fare.
mi risponda alla casella mail
spartacus.a@libero.it
cordiali saluti
alessandro

Rispondi