ALLOGGI DI SERVIZIO COLLETTIVO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gerico81

ALLOGGI DI SERVIZIO COLLETTIVO

Messaggio da gerico81 »

EGREGIO SIGN. AVVOCATO
Io sono un sergente in servizio permanente , che a causa della distanza dalla sede di servizio, usufruisce dell'alloggio di servizio collettivo detto alloggio asc. , uno delle tante cose che mi turbano è il fatto che nonostante questi alloggi non siano ne a norma, ne rispettino nessun criterio di quanto previsto per noi sottufficiali, normalmente ci viene addebbitato direttamente dalla busta paga il canone di detto alloggio che equivale a una somma di 31 euro circa.
Nonostante tante lamentele di tale condizione ci viene risposto dal comando che o ci accontentiamo , o altrimenti ci possiamo trovare casa fuori.
Io adesso le chiedo , ma è giusto tutto questo legalmente parlando?
e se tutto questo non è giusto, è giusto che io reclami i miei mensili gia pagati in passato?
La ringrazio in anticipo per la sua attenzione qualunque sia il suo giudizio in merito.


GERICO81


Rispondi