cercasi collega della polizia di stato riformato a dicembre

Feed - POLIZIA DI STATO

marione
Disponibile
Disponibile

Re: cercasi collega della polizia di stato riformato a dicem

Messaggio da marione »

[
Scusa marione ma sono gli arretrati di 4 mesi e rotti???
sembrano tanti veramente......meglio cosi'tutto quello che arriva vuol dire che ci spetta . :D
speriamo che ti tempi si siano allungati di un solo mese e non di piu'.
ciao e auguri.[/quote]

si dovrebbe essere così , comunque nella peggiore sono 1760( somma che ritengo più verosimile) al mese nella migliore quasi 2200( e non ci credo :? ) somme ottenute dividendo l'importo per 5 o per 4 ... vi farò sapere con esattezza appena avrò riscontri oggettivi o male che vada fra un mese :wink:

marione
Disponibile
Disponibile

Messaggio da marione »

Come promesso ecco gli aggiornamenti
pensione lorda mensile 2262 netta 1812 comprese detrazioni , somma alla quale andrà aggiunta la privilegiata, quando sarà ...ma posso aspettare :wink: :wink:

sistema misto, arruolato marzo 82 , grado Sost Comm

Ad maiora
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

marione ha scritto:Come promesso ecco gli aggiornamenti
pensione lorda mensile 2262 netta 1812 comprese detrazioni , somma alla quale andrà aggiunta la privilegiata, quando sarà ...ma posso aspettare :wink: :wink:

sistema misto, arruolato marzo 82 , grado Sost Comm

Ad maiora
complimenti cifra senz'altro superiore alla norma...........
quasi 2000 euro con il misto e' un vero record, anche con privilegiata compresa.
auguri sinceri.
Per Aspera ad Astra!!!!
marione
Disponibile
Disponibile

Messaggio da marione »

complimenti cifra senz'altro superiore alla norma...........
quasi 2000 euro con il misto e' un vero record, anche con privilegiata compresa.
auguri sinceri.[/quote]

A conti fatti quando arriverà la privilegiata perderò un centinaio di euro al mese..li spendevo solo di caffè e sigarette e quando lavoravo alla Mobile a Roma solo di benzina se ne andavano 400 euro .
Non posso assolutamente lamentarmi, certo mi fossi arruolato un anno prima erano bei soldi in più ma per chi andrà in pensione nei prossimi anni sicuramente sarà peggio , a cominciare dalla variazione dei parametri di concessione della privilegiata e alla riduzione degli anni di scivolo... mi è andata di lusso :wink:
Rispondi