richiesta di avvicinamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
minimix
Appena iscritto
Appena iscritto

richiesta di avvicinamento

Messaggio da minimix »

Salve,mi chiamo Dario,sono un militare sardo,in servizio presso una caserma alpina da 9 anni circa,nel corso di questi 9 anni mi sono venuti a mancare purtroppo i miei genitori,avendo una sorella con un nipotino quì in sardegna purtroppo senza reddito,sono costretto a tornare ogni qualvolta posso,aiutando in termini economici la famiglia restante,nel 2010 sono passato fortunatamente in spe,con successiva riconferma al mio reparto come prima assegnazione,quindi le mie speranze in un posto vicino a un porto o aeroporto sono svanite co quest'ultima,avendo anche ereditato da i miei genitori l'unica casa come punto di appoggio per me e mia sorella e nipote,ho delle spese che alle volte con il solo stipendio non riesco a coprire,volevo chiedere se per casi magari come il mio,sapendo anche di non essere l'unico,esisteva una speranza di avvicinamento oltre l'aspettare dei 4 anni della domanda di svecchiamento,perchè purtroppo la situazione è sempre più pesante e viaggiando mi si creano sempre più spese da coprire,sperando in una sua risposta la saluto,Dario.

minimix
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: richiesta di avvicinamento

Messaggio da minimix »

mi scuso di nuovo,ma in caso sarei disposto anche a prendere un appuntamento se qualcosa si possa fare,quì và sempre peggio sembra tutto andare a rotoli..grazie
Rispondi