Classificazione atti e documenti Co.Ba.R..

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Pallino1988

Classificazione atti e documenti Co.Ba.R..

Messaggio da Pallino1988 »

Gentile Avv. Carta, Le invio la presente richiesta per chiederLe un chiarimento in ordine alla tipologia attribuibile ai documenti redatti dal Consiglio di Base della Rappresentanza Militare (verbali di riunione, delibere, mozioni, etc.).
La Rappresentanza Militare è, come noto, un istituto di Forza Armata previsto da leggi dello stato con compiti e poteri ben definiti oltre che limitati.
In considerazione di ciò, Le chiedo se il novero dei documenti prodotti dai suoi organi (Co.Bar., Co.I.R., etc.) possano considerarsi atti pubblici.
Perdoni l'apparente banalità della domanda posta ma nel caso che mi interessa, la differenziazione acquisisce un valore davvero importante.
La ringrazio sin d'ora per la cortese disponibilità e La saluto cordialmente.

F. PALLINO


Pallino1988

Re: Classificazione atti e documenti Co.Ba.R..

Messaggio da Pallino1988 »

Genile Avv. Carta, in relazione al quesito postoLe qualche giorno fa, Le chiedo una sua valutazione, stante l'importanza che esso rappresenta per me all'interno di un procedimento giudiziario attualmente ancora pendente.
La ringrazio ancora per la cortese diposnibilità e La saluto cordialmente.

F. PALLINO
Rispondi