contradditorietà in atti amministrativi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cosimo333
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mer feb 15, 2012 8:45 pm

contradditorietà in atti amministrativi

Messaggio da cosimo333 »

Egregio avvocato, sono un militare in servizio permanente dell’EI, circa 10 anni fa mi veniva notificato un trasferimento d’autorità presso una nuova sede.
L’Amministrazione, accettando le memorie ostative mi trasferiva vicino la mia residenza per assistere mia madre anziana con problemi di salute (no 104/92).
Qualche giorno fa mi veniva di nuovo notificato un trasferimento d’autorità per pianificazione decentrata.
In caso non mi accettino le memorie ostative posso presentare ricorso al TAR per contraddittorietà in atti amministrativi e per illogicità manifesta, in quanto tale trasferimento si sostanzierebbe in una revoca di fatto della precedente assegnazione disposta dalla stessa Amministrazione su mia richiesta per motivi familiari?
La ringrazio anticipatamente.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: contradditorietà in atti amministrativi

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

sinceramente, non ravviso una contraddittorietà nel fatto in sè che l'Amministrazione la impieghi oggi in una sede diversa rispetto a quella indicata 10 anni fa.
Si consulti, comunque, con un legale che conosca la materia.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi