Salve avvocato avrei delle domande da rivolgerli....sono un ex caporal maggiore capo dell'esercito a cui è stato appena assegnato il posto civile come assistente amministrattivo a Bolzano da precisare che io sono sardo....volevo chiederle siccome faccio parte dell'amministrazione comunale del mio paese sono un consigliere,mi spetta il trasferimento in sardegna????poi volevo sapere anche se mi spetta un alloggio oppure no????e infine sul contratto mi dice che mi devo presentare li il 2 maggio per firmare il nuovo contratto mi saprebbe dire se poi incomincio subito il lavoro oppure no????
saluti Mauro
posto civile
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: posto civile
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Rispondo nell'ordine alle sue domande e le dico che:
1) la mobilità per chi ricopre cariche nelle amministrazioni locali si applica anche al personale civile, quindi spetta anche a lei;
2) di regola non aspetta alcun alloggio;
3) trova nella convocazione la data di inizio del rapporto, ma normalmente coincide proprio con la firma del nuovo contratto.
Saluti,
Giorgio Carta
1) la mobilità per chi ricopre cariche nelle amministrazioni locali si applica anche al personale civile, quindi spetta anche a lei;
2) di regola non aspetta alcun alloggio;
3) trova nella convocazione la data di inizio del rapporto, ma normalmente coincide proprio con la firma del nuovo contratto.
Saluti,
Giorgio Carta
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA